Questa nuova stagione di Uomini e Donne sta decisamente appassionando il pubblico.
Il dating show di Canale 5 tiene incollati allo schermo numerosi telespettatori che da anni ormai seguono le vicissitudini dei protagonisti. Questa nuova formula mista tra Trono Over e Trono Classico ha conquistato il pubblico.
Quest'anno diversi sono stati i grandi ritorni nel parterre del programma, uno su tutti quello di Barbara De Santi che sicuramente si è già resa protagonista indiscussa in svariate occasioni. La sua frequentazione con Alessio Pili Stella è stata a lungo discussa, fino a quando inevitabile è stato l'interesse mostrato dal cavaliere nei confronti di un'altra dama: Claudia Lenti. Il loro ballo a centro studio, correlato da un lunghissimo bacio appassionato è diventato virale sul web.
Ma anche il ritorno discusso di Aurora Tropea, la dama che spesso si trova in perenne contrasto con i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Poi ancora Cristina Tenuta che anche quest'anno si è messa alla prova nel conoscere uomini, sperando di poter incontrare l'uomo della vita. E infine anche Alessandro Rausa, l'uomo di altri tempi che ha conquistato grandi e piccini.
Ma ovviamente tutti i protagonisti di Uomini e Donne hanno anche una loro vita personale di cui si parla poco. La curiosità di sapere cosa fanno nelle loro vite quotidiane è tante e a questa domanda ha dato risposta il Magazine di Uomini e Donne. Ecco di seguito i lavori di alcuni protagonisti del famoso dating show di Maria De Filippi.
La quarantatreenne si occupa di reclutamento del personale. Dunque è alla costante ricerca di nuovi talenti che hanno la voglia e la possibilità di crescita. Lavoro impegnativo che le richiede capacità di saper "scegliere" in base alle direttive delle varie aziende, dei budget e dell'età anagrafica di ciascun candidato. Da piccola però i suoi sogni erano ben diversi: la dama infatti sognava di diventare maestra o attrice.
BARBARA DE SANTI:
La cinquantaquattrenne è un'insegnante di musica, specializzata nel ruolo di sostegno, alla scuola secondaria inferiore. Questo lavoro ha da sempre appassionato la dama che ama aiutare i bambini e formarli nel migliore dei modi per la loro crescita. Il suo sogno da bambina? La parrucchiera.
AURORA TROPEA:
La cinquantenne è un'artigiana che lavora in un negozio di cuori. Ama il suo lavoro perché le permette di giocare con la fantasia e soprattutto la creatività, dandole così grandi soddisfazioni lavorative. Il lavoro da artigiana però ha anche tanti contro, faticosi che la dama riesce a gestire nel migliore dei modi. Il suo sogno da piccina però era dedicato agli animali: Aurora infatti sognava di essere una veterinaria.
ALESSIO PILI STELLA:
Il quarantacinquenne è un procuratore sportivo con una sua agenzia. Il suo lavoro lo porta ad essere alla ricerca di talenti da presentare a svariati atleti sportivi, in particolar modo nel settore del calcio. Si è detto felice del suo lavoro che gli permette di poter girare il mondo, conoscere diverse culture e approcciarci così a diverse persone. Il suo lavoro è stata una scelta consapevole, dopo aver visto un film di Tom Cruise. Da bambino però il suo sogno era totalmente diverso, ossia l'etologo.
CLAUDIA LENTI:
La quarantenne è un'imprenditrice affermata. Subito dopo l'università in Legge la dama ha avviato una carriera da imprenditrice, aprendo un bed and breakfast nel cuore del Salento, in Puglia. Qui però ha accomunato due grandi passioni: la passione per l'imprenditoria appunto, e quella per la natura perché il b&b era immerso nel verde. Con sé ha portato i suoi animali: un cane e dei gatti, papere, conigli. Ma non è finita qui. Nel suo lavoro Claudia si è sempre data da fare, diventando così elettricista, idraulico o qualsiasi altra cosa all'occorrenza. Il suo sogno nel cassetto però da piccina era fare la veterinaria.
ALESSANDRO RAUSA:
Il novantatreenne è sempre stato ben deciso: da piccolo sognava di fare il sarto e da grande ha fatto il sarto. Uomo d'altri tempi che, subito dopo la Seconda Guerra Mondiale si è subito lanciato nel lavoro e da quel momento non ha più smesso. Sin da giovane ha aperto la sua sartoria, grazie all'insegnamento dei suoi genitori che sin da piccolo lo hanno istruito. Questo lavoro per lui è diventato la sua più grande passione che si permette di creare grandi lavori da piccole stoffe.
ANGELICA MARGARI:
La trentanovenne lavora nell'imprenditoria dell'hospitality, un mestiere che sin da piccolina le hanno tramandato i genitori. Ed è proprio nell'attività di famiglia che sta, giorno dopo giorno, la dama impiega tutte le sue giornate e tutta la sua forza. Angelica ama la dinamicità del suo lavoro e la tiene sempre in movimento, in costante relazione con il pubblico. Il suo sogno nel cassetto da bambina? Fare la ballerina di danza classica.