Uomini e Donne, Aurora Tropea si schiera dalla parte di Nicole Santinelli dopo la rottura con Carlo Alberto Mancini: “Ha fatto bene perché…”

È finita dopo poche settimane di frequentazione la storia fra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Si tratta del secondo trono "scoppiato" da quando Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva.



Dopo poche ore dalla scelta infatti era già saltata la coppia formata da Luca Daffrè e Alessandra Somensi.

Il modo in cui è stata annunciata la rottura da Carlo Alberto e da Nicole ha creato un certo terremoto mediatico. L'ex corteggiatore è finito nel mirino delle critiche per aver scelto di informare i fan tramite una diretta su Instagram. Diretta in cui è intervenuto anche il cugino della Santinelli, Marco, per fargli una sorta di ramanzina.



Ieri sera poi è intervenuta l'ex tronista, in un modo un po' inusuale. Nicole infatti ha postato degli audio senza mostrare la faccia, su sfondo grigio. Il fatto che abbia citato Andrea Foriglio, l'uomo che sembrava dovesse essere la sua scelta, ha generato una valanga di ulteriori polemiche.

Diversi sono stati i volti noti di Uomini e Donne a ironizzare sull'addio, dall'ex corteggiatore Cristian Di Carlo alla dama del trono over Roberta Di Padua.



Nelle ultime ore si è esposta anche un altro personaggio del dating show di Maria De Filippi, Aurora Tropea.

La dama si è schierata dalla parte della bionda ex tronista pubblicando una storia sul sul profilo Instagram.

Queste le parole di Aurora:

Vi rispondo perché state facendo tante domande. Io continuerò a mettere la faccia su Nicole, perché è una ragazza sensibile e dolcissima. Ha fatto bene. Meglio adesso che poi. Ci ha provato, non è scattato quel grande sentimento che sicuramente Carlo aveva di più. Mi dispiace perché ero affezionata a entrambi i ragazzi. Li trovo tutti e due dei bravi e dolcissimi ragazzi ma non per questo dovete dire che era una falsa ed è stata lì per la visibilità. Nicole non ha bisogno di visibilità. Nicole è una ragazza pulita, trasparente, ha il suo lavoro, ama gli animali, ha la sua vita.

È  una persona molto riservata, quindi non do ragione assolutamente a Roberta. Non gliela darò mai, ma non per la poca stima che ho per quella donna.  Ma proprio perché è lei che ha bisogno di visibilità e non certo Nicole. Quindi Nicole, evviva il lupo, ci hai provato, pazienza.

La dama di Uomini e Donne ha continuando, lanciando qualche stoccata ai suoi colleghi di parterre:

Ad aver bisogno di visibilità non siamo né io né Nicole, mettetevelo in testa. Io vivo della mia vita, del mio negozietto. Se mi esce qualcosa in più ben venga. Mi devo pagare l'affitto di casa, del negozio, da mangiare per gli animali. Se posso, do qualcosa in più al rifugio degli animali. Nicole uguale. Vive della sua vita, della sua famiglia. Ha il suo lavoro, i suoi animali.

Chi ha bisogno di pubblicità e di aumentare i follower non siamo di certo noi. Ma altre persone che nemmeno nomino che mi danno fastidio solo a nominarle. Pubblicizzano i brand, i vestiti, gli occhiali. La mattina si svegliano, il bibitone, la barrettina, quelli hanno bisogno di visibilità. Per pubblicizzare perché hanno bisogno di più soldi. Non certo noi che siamo delle persone vere.

Successivamente Nicole ha repostato le parole di Aurora, ringraziandola per il supporto:

Tesoro mio, continuo a ripetere che dovrebbero esistere più persone intelligenti, pure e buone come te.. Grazie ancora per tutto quello che fai per me! Ti voglio tanto bene.