Uomini e Donne, nuova (e inaspettata) avventura per Alessandra Pierelli: “Ho realizzato il mio sogno!”
La corteggiatrice per antonomasia dopo una parentesi come naufraga all’Isola si è lanciata in un nuovo progetto, ecco quale
Valeria Agosto 6, 2024
Alessandra Pierelli ha annunciato con estrema gioia e felicità di una nuova avventura che è piombata nella sua vita: un singolo tutto suo.
I fan storici e più affezionati a Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, sicuramente non potranno non ricordare di quando la Pierelli decide di corteggiare il primissimo tronista della storia Costantino Vitagliano. La loro storia d’amore, prima nata all’interno dello studio di Canale 5, poi proseguita anche fuori, ha fatto sognare numerosi telespettatori che ogni domenica non aspettavano altro che sintonizzarsi su Buona Domenica (programma condotto ai tempi da Maurizio Costanzo) per assistere allo spazio televisivo a loro dedicato.
Nonostante ad oggi i riflettori su Alessandra Pierelli si siano spenti da un po’, la giovane è spesso molto attiva sui social e qui ha annunciato la sua nuova avventura che l’ha vista debuttare nel mondo della musica. Tramite un video su Instagram infatti Alessandra ha così esordito:
Ciao ragazze, ragazzi come state? Vi volevo raccontare un po’ di questa nuova avventura: la canzone “Perché sei tu”, di Alex Pi. Sono io Alex Pi, sono io e questa nuova avventura è piombata all’improvviso nella mia vita. Ma è stata una delle cose più belle che io abbia mai fatto, un sogno realizzato, una canzone, andare in studio a registrare… è stato qualcosa che ho sognato veramente per tanto tempo e finalmente l’ho realizzato. La canzone è molto bella, riscontro positivissimo, sta andando alla grande e io sono molto contenta. Spero piaccia anche a voi e spero che ce ne sia delle altre. Quindi rimanete sintonizzati e ballate.
Visualizza questo post su Instagram
Qui di seguito il nuovo singolo dal titolo Perché sei tu di Alessandra Pierelli (in arte Alex Pi) che si preannuncia già un grande successo:
COMMENTI