Uomini e Donne, Barbara De Santi si scaglia duramente contro Aurora Tropea: “Non è cambiata di una virgola…”

Da qualche giorno Aurora Tropea è tornata nel parterre del trono Over di Uomini e Donne. Una ritorno, quello dell'ex dama del dating show di Maria De Filippi che ha sorpreso non solo il pubblico di Canale 5, ma anche tutto lo studio.



Dopo essere stata una delle dame più amate della stagione 2018/19, Aurora aveva deciso di lasciare il programma per via di una vicenda piuttosto spiacevole accaduta con un ex cavaliere che frequentava all'epoca (per chi non ricordasse cosa era successo potete cliccare QUI).

Se gli appassionati di Uomini e Donne pensavano che la Tropea, proprio in virtù di quanto le fosse accaduto, trovasse un minimo di comprensione dal parterre, beh si sono sbagliati di grosso. Una volta varcato lo studio, la dama è stata oggetto di frecciatine, battutine al limite del cattivo gusto, di recriminazioni e di attacchi che si potevano evitare (ma anche tagliare in fase di montaggio, se dobbiamo dirla proprio tutta!).



Fra le protagoniste del trono Over che hanno attaccato Aurora, Roberta Di Padua. La dama non ha nascosto la sua antipatia verso la donna, affermando di trovarla maleducata e aggressiva.

Le parole di Roberta sono state avallate da un'altra ex protagonista del trono Over, ovvero Barbara De Santi.



L'ex dama di Uomini e Donne in una storia su Instagram ha scritto un commento al vetriolo contro Aurora, taggando proprio la Di Padua:

Ma Aurora non è cambiata di una virgola. Sempre con quel ghigno acido e antipatico.
E voi cosa ne pensate del ritorno di Aurora Tropea?