Uomini e Donne, Barbara De Santi “ospite non più gradito in hotel”: la sarcastica reazione di Cristina Tenuta
Nelle ultime puntate del dating show ha tenuto banco il racconto di Massimo sulla sua ‘particolare’ cena con la dama e…
Rossella Novembre 28, 2024
Barbara De Santi, una delle dame più discusse di Uomini e Donne, è tornata al centro delle polemiche. Nel corso della scorsa puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, la dama si è trovata al centro di un acceso confronto che ha messo in evidenza non solo i problemi con il nuovo cavaliere, ma anche un episodio imbarazzante che l’ha coinvolta fuori dagli studi.
Barbara De Santi è stata chiamata ieri al centro dello studio dopo essere uscita con un nuovo cavaliere, Massimo. La frequentazione, però, non è andata come sperato, e le parole della dama sono state tutt’altro che diplomatiche. Con tono deciso, Barbara ha dichiarato di non trovare il cavaliere interessante, definendolo:
Pesante, un macigno, un bugiardo.
L’apice della tensione è arrivato quando Barbara ha raccontato un retroscena riguardante una cena:
Vogliamo parlare della cena? Io preferivo andare altrove, ma se no doveva tirare fuori i soldi…Adesso le dico tutte…
Barbara si era poi lamentata del freddo del locale, delle pietanze, insomma non aveva parlato bene di questa famosa cena.
La situazione si è ulteriormente complicata quando oggi Maria De Filippi ha rivelato una notizia inaspettata che ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice ha annunciato che l’ hotel dove aveano cenato ha inviato un’email per informare la redazione che Barbara De Santi non è più gradita nella loro struttura:
Mi hanno appena detto che l’ albergo ha mandato un’email che non ti vuole più…Non sto scherzando eh…Me l’hanno appena detto. Nostro malgrado vi informiano che nostro malgrado Barbara De Santi non è più considerata ospite gradito.
“Vi informiamo che la signora De Santi Barbara non è più considerato un’ospite gradito” #uominiedonne pic.twitter.com/IOL8vZh2Mj
— trashtvstellare (@tvstellare) November 28, 2024
Questa dichiarazione ha scatenato un acceso dibattito, con Barbara che si è difesa dichiarando di non capire il motivo di tale decisione. Ha inoltre negato di aver mai scritto recensioni negative sulla struttura, aggiungendo di sentirsi ingiustamente attaccata.
Di fronte a questo attacco mediatico, la De Santi è crollata emotivamente, scoppiando in lacrime. Sentendosi continuamente sotto accusa, ha minacciato di lasciare il programma, dopo che il cavaliere Andrea ha annunciato il suo ritiro:
Maria me ne vado anch’io…Tutto ciò è grave… Anch’io ho a casa delle persone… Gli altri possono dirmi di tutto e devo stare zitta e poi ne dico io una e sono la cattiva? Non parto mai in attacco.
Nonostante il momento di forte tensione, Maria De Filippi ha cercato di sdrammatizzare, suggerendo che Barbara stesse vivendo un momento di isteria. Alla fine, Alessio, un altro cavaliere, è riuscito a convincerla a restare, ma la dama è apparsa visibilmente provata.
Mentre andava in onda questo drama, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne ha pubblicato sui social un post, che sembrerebbe riferito proprio alla situazione della De Santi. Si tratta di Cristina Tenuta, ex dama del parterre, che in una storia Instagram ha scritto:
Tso (ovvero trattamento sanitario obbligatorio n.d.r.)
Che questo suo post sia un riferimento a quello che stava succedendo in puntata? Alla luce dei passati scontri da Cristina e Barbara, molti fan hanno interpretato questo messaggio proprio come una frecciata alla De Santi, ma ovviamente si tratta al momento di supposizioni.
COMMENTI