La love story ormai degna di una fiction televisiva fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a mietere vittime, o meglio... commenti, più o meno spassionati. Dopo la partecipazione di Ida a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda il sabato pomeriggio, una nota protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è intervenuta a dire la sua in merito alla coppia: Barbara De Santi. L'ex dama sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dei due con una frase che ha suscitato un mix fra ilarità e altre battutine al vetriolo:
Secondo me Amplifon dovrebbe regalare degli apparecchi anche a questi due. Sono un muto che parla ad un sordo.La De Santi ha poi condiviso un commento di una sua follower, in merito ad alcuni dubbi circa la buona fede di Ida Platano:
Comunque i conti non tornano. Oggi Ida era a Verissimo (e già questa fa ridere!) e ha parlato della cena con Riccardo che è stata la causa dello scontro di ieri a UD. Era tutto un sorriso e le stelline agli occhi e ha dichiarato che lui "non è un amore ma un amore immenso"!!! Bene, subito dopo hanno mandato in onda il video della lite (eufemismo) con Riccardo. Evidentemente l'intervista di Verissimo è stata registrata prima della registrazione di UeD, ma la cena c'era già stata. Mi chiedo: ma tutta la rabbia che è esplosa a UeD, addirittura tremava come mai ho visto qualcuno tremare, dove l'aveva messa mentre chiacchierava con la cara Silvia?
Come ha riportato Biccy.it, non è la prima volta che Barbara De Santi attacca la dama. Già nei mesi scorsi non ha nascosto di non gradire l'atteggiamento della Platano nei confronti dei pretendenti:
Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri. […] Poi si lamenta che Alessandro la porterebbe in locali troppo esclusivi? Ma che bugiarda. Io l’ho incontrata quattro anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia. L’ho vista coi miei occhi, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti. […] Con Riccardo dice di esserci stata per due anni e mezzo. A me non tornano i conti. Loro non sono mai stati insieme 30 mesi. Mai.