Quinto figlio in arrivo per Beatrice Valli?
All’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è bastato un vestito leggermente più largo del solito per dare adito ai soliti rumor in merito a un “pancino sospetto”, gettonatissima frase, molto in voga quando si tratta di spettegolare dei volti noti della televisione e dei social network.
Parte del popolo del web, che spesso e volentieri non conosce la frase attribuita a Dante Alighieri “un bel tacer non fu mai scritto”, ha in poco tempo commentato le foto della Valli in direct, chiedendole se fosse nuovamente in dolce attesa.
Darà il quarto bebè a suo marito Marco Fantini e magari maschio, come auspicano i fan, dopo un bel tris di femminucce?
L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha voluto far chiarezza tra rumor e dubbi dei follower:
No, non sono incinta. Come ben sapete ognuno di noi in alcuni periodi passa momenti più delicati o di forte stress che comporta una serie di problematiche a livello anche del corpo. Sto facendo una cura di cortisone che mi sta gonfiando tanto, ma non mi interessa per niente vedermi gonfia. Mi dispiace però leggere messaggi di tante donne che senza sapere o capire chiedano ancora se io sia incinta o meno.
La Valli ha continuato, facendo presente anche che 4 figli sono già una bella tribù!
Altra cosa già specificata qualche mese fa. Siamo una famiglia molto completa, felice e appagata. Non credo di voler altri figli per il momento. Quindi non scrivetemi per i prossimi mesi i soliti messaggi. Una squadra di quattro bambini è bella intensa.