Uomini e Donne, Beatrice Valli sui social: “Ecco il corpo normale di una donna che ha partorito da soli due mesi”
L’ex corteggiatrice ha pubblicato un suo scatto in costume e mandato un messaggio alle sue follower
Valeria Giugno 30, 2023
Beatrice Valli ha voluto mandare un messaggio di body positivity tramite il suo canale Instagram ufficiale.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è da pochissimo diventata mamma per la quarta volta. Il 24 Aprile infatti è nata Matilda Luce Fantini. A darne notizia è stato in primis il papà, Marco Fantini, condividendo un post sui social che mostrava proprio la piccola in braccio alla mamma.
La famiglia Fantini si è così allargata ancora una volta. Matilda Luce infatti è la terza figlia femmina che Beatrice ha avuto insieme al suo Marco. La bambina si è aggiunta ad Azzurra, Bianca e ad Alessandro, figlio nato da una precedente relazione di Beatrice avuta con Nicolas Bovi.
L’amore tra l’ex tronista e la corteggiatrice fa sognare numerosi fan dal lontanissimo 2014, quando nello studio del dating show più famoso di Canale 5, i due si sono reciprocamente scelti senza lasciarsi mai più. Dopo un matrimonio da favola, avvenuto a Maggio del 2022, la coppia ha pensato di allargare ancora la famiglia. Dall’arrivo dell’ultima creatura sono passati solamente due mesi e Beatrice, che spesso è stata sotto accusa sui social, ha voluto condividere uno scatto mostrandosi in costume e mandando un messaggio positivo alle sue fan. Ecco cosa ha scritto:
Sì, questo è un corpo normale di una donna che ha partorito da soli due mesi. Non fatevi ingannare da chi dopo pochissimo tempo ha la pancia piatta e la ostenta per farvi vedere che sono già tornate in forma. Va bene così come siete. Io ci ho messo più di un anno con Azzurra e stavo bene comunque.
L’ex corteggiatrice, il mese scorso, aveva anche dichiarato di non aver vissuto un momento particolarmente bello ma senza svelare dettagli in più in quanto non pronta ancora a parlarne sui social. Oggi invece, Beatrice Valli, ha mostrato un corpo assolutamente normale a pochi giorni dal parto, invitando tutte le mamme ad amarsi così come si è.
COMMENTI