Dopo le nozze maestose del 29 Maggio, Beatrice Valli e Marco Fantini si sposeranno una seconda volta. La coppia che si è conosciuta all'interno del dating show di Maria De Filippi ha deciso di fare il bis in chiesa, dopo il rito civile a Capri. In una diretta Instagram con i suoi fan, l'ex corteggiatrice ha spiegato il motivo per cui la cerimonia si è svolta con rito civile:
Per spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri alla location ci voleva troppo tempo. Allora abbiano deciso di fare direttamente il rito civile nella villa.
Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, Marco e Beatrice sono molto credenti, perciò dopo la grande festa in villa, vogliono celebrare il loro amore anche di fronte a Dio, questa volta però solo alla presenza di pochi intimi:
Al momento rimane ignota la data dei secondi fiori d'arancio, ma dovrebbero tenersi entro la fine dell'anno, impegni di lavoro permettendo. Beatrice Valli di recente ha anche smentito i rumor circa la quarta gravidanza. Al momento non è incinta, ma il quarto bebè, il terzo per Marco Fantini, è nei loro progetti.Faremo una cosa molto intima, tra di noi, in chiesa qui a Milano, perché ci teniamo a sposarci in chiesa.
Nel frattempo tutti i fan della coppia di Uomini e Donne potranno presto godersi le nozze dei loro beniamini in tv. Come ha rivelato ThePipol, le nozze da favola di Marco e Beatrice e la loro vita quotidiana diventeranno un docufilm che andrà in onda alla fine di giugno su Real Time.