Uomini e Donne, Beatrice Valli al Pronto soccorso con la piccola Azzurra: ecco cosa è successo

“Ci siamo prese un bello spavento”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice sui social

Giusy Maggio 22, 2023

Brutto spavento per Beatrice Valli nella giornata di ieri. La piccola Azzurra, la seconda figlia avuta da Marco Fantini, ha ingoiato una monetina mentre si trovava in bagno con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la sorellina Bianca per finire di prepararsi per poi uscire a pranzo.

La bambina ha iniziato a giocare con le borsette della mamma e le è finito in bocca la monetina di un centesimo. Immediata la fuga al pronto soccorso, dove sono rimaste per circa tre ore. Dopo che i medici hanno verificato che non era in pericolo e la monetina si trovava già nell’intestino, sono potute andare via.

Il racconto di Beatrice una volta rientrate a casa:

Tutto bene ragazzi, siamo tornati. Meno male la monetina è stata sì ingoiata ma è andata nell’intestino per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un bello spavento, vero Bubi?

Stavamo tutte insieme, era lì con me Azzurra e con la Bubi in bagno che ci stavamo preparando per uscire a pranzo e stava giocando con delle borsettine mie. Dietro c’erano anche delle monetine, dei soldi, delle carte, delle cose. E lei mentre si buttava addosso questa borsettina, stava con la bocca aperta e le è andato dentro il soldino. Meno male era un soldino molto piccolo, un centesimo e non si è incastrato, ma è andato giù. Però ecco siamo state fino a mezz’ora fa all’ospedale e abbiamo controllato che fosse tutto ok.

Non è la prima volta che la famiglia Fantini passa il weekend al pronto soccorso. Nelle scorse settimane a finire in ospedale era stato l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi per una brutta botta in testa.

COMMENTI