‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli contro l’eccessivo ricorso ai ritocchi estetici: “Nessuno riesce più a distinguersi, tutte uguali e tutte finte!”. E dall’ospedale si commuove pensando ai figli… (Video)

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della disavventura accaduta a Beatrice Valli, influencer e compagna dell'ex tronista Marco Fantini. La ragazza sabato scorso, dopo aver accusato un malore al basso ventre, è stata ricoverata in ospedale per sottoporsi a una cura antibiotica (ve ne avevamo parlato QUI).



Nelle ultime ore la bella emiliana ha chiesto ai propri follower di raccontarle i propri pensieri riguardo alla chirurgia estetica. Beatrice non ha mai fatto mistero di aver rifatto il seno dopo la prima gravidanza ma sembra essere contraria all'eccessivo ricorso ai ritocchi estetici che, spesso, modificano totalmente i connotati delle persone che si sottopongono alle operazioni. La modella ha così raccontato il proprio punto di vista sulla questione senza peli sulla lingua:

La gente sta esagerando e dobbiamo aprire gli occhi a queste ragazze che vedono solo finzione, che non è realtà! In più queste sostanze fanno male al nostro corpo. [...] Noi donne come gli uomini vinciamo nel momento in cui stiamo bene con noi stesse e siamo felici! Senza dover dimostrare qualcosa o cambiare noi stesse per qualcuno. [...] Volgari e poco femminili. La bellezza non si dimostra così. [...] Nessuno riesce più a distinguersi, tutte uguali e tutte molto finte. Si potrebbe fare tanto anche senza esagerar! Esistono trattamenti che aiutano qualsiasi tipo di problema senza andarsi a modificare la faccia. [...] Diventeranno sempre peggio... tipo mostri.



Ecco una gallery con le dichiarazioni di Beatrice relative alla chirurgia estetica:

Archiviata la discussione relativa ai ritocchini estetici, Beatrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso il suo profilo Instagram. La convalescenza in ospedale, costringendola a letto per diversi giorni, le ha dato modo di riflettere sulla sua situazione e su quella delle altre donne che vivono una condizione simile alla sua. Parlando dei suoi figli, e della speranza di essere un buon esempio per loro, abbiamo visto la giovane Valli in una veste inedita. La ragazza parlando di Alessandro e Bianca, i suoi bambini, si è commossa e ha approfittato del momento per ringraziare tutti i suoi follower per l'affetto ricevuto in questi giorni (come potete vedere dal video in apertura).



E voi cosa ne pensate delle parole della bella Beatrice?