Beatrice Valli ha risposto ad un utente sui social in merito ad un commento in particolare.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spesso e volentieri molto attiva su Instagram, ieri si è ritrovata a replicare ad un messaggio di una sua follower che le faceva i complimenti in merito alla sua bellezza naturale. La fan, in particolare, ha poi espressamente suggerito all'influencer di non sottoporsi ad alcun tipo di chirurgia estetica che magari potrebbe rovinare la sua naturalezza. Ecco il commento:
Sei bellissima Bea. Speriamo che un giorno non rovinerai quel bel viso con ritocchini e filler vari.
Pronta la risposta di Beatrice che ha ammesso di non avere alcuna intenzione di intervenire con ritocchini estetici o filler:
Non lo farò (ride, ndr). Altrimenti l'avrei già fatto! Ci sono tante che fin da giovani cambiano totalmente, mi sembra spesso eccessivo e poco valorizzante. L'imperfezione è quello che ci contraddistingue, la bellezza è imperfetta.
Questa risposta, da una parte è stata vista come una frecciata a tutte le colleghe influencer che invece hanno fatto anche del semplice filler o magari qualche ritocchino estetica. Dall'altra invece, la risposta onesta di Beatrice è stata apprezzata:
Questa risposta educata, chiara e determinata rappresenta a pieno la persona che è Beatrice Valli. Per quanto mi riguarda è un bellissimo esempio di persona e personaggio in particolar modo in questo mondo di apparenza artefatta. Per cui ha espresso un messaggio fantastico, ossia che la bellezza è imperfetta e ognuno di noi è unico nella sua imperfezione. Perché, attenzione, ne abbiamo tutti e tutte di difetti ma alcune con i filtri nascondono la qualunque. Grande Bea!
La moglie di Marco Fantini ha poi aggiunto un ringraziamento alla sua community:
Spero che possa essere d'aiuto a tutti. Grazie per la vostra fiducia.
Infine, in serata la Valli ha anche condiviso una particolare citazione che ha fatto mormorare il web:
Non sono venuto al mondo per competere con nessuno. Chi vuole competere con me, perde il suo tempo. Sono al mondo per competere con me stesso, superare i miei limiti e vincere le mie paure. Lottare contro i miei difetti, superare le mie difficoltà e correre in cerca dei miei obiettivi. E tutto questo già mi occupa un sacco di tempo.
Bea, ironicamente, dopo aver condiviso la citazione ha anche aggiunto:
Me la tatuo (ride, ndr).