Uomini e Donne, Beatrice Valli si sfoga sui social e spiega perché ha deciso di pubblicare meno della sua vita privata

“A tutto questo non ci sto!”, ha poi aggiunto lanciando anche un messaggio alle donne e mamme

Renata Gennaio 10, 2025

Uomini e Donne, Beatrice Valli si sfoga sui social e spiega perché ha deciso di pubblicare meno della sua vita privata

Di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha spiegato perché ha deciso di rendere meno nota sui social la sua vita privata.

L’influencer, mamma di Matilda Luce, BiancaAzzurra (avute dal marito, l’ex tronista Marco Fantini) e di Alessandro (nato da una precedente relazione con l’ex calciatore Nicolas Bovi) ha pubblicato alcune immagini scattate durante le festività natalizie spiegando il motivo che l’ha spinta a condividere meno della sua vita privata.

Ho deciso in queste festività di mettermi completamente off sul lavoro e impegni personali per dedicarmi completamente alla mia famiglia“, ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha aggiunto:

Non c’è niente di più bello (allo stesso tempo faticoso) nel godersi ogni singolo momento con loro! Vi dico la verità, avrei voluto che queste vacanze non finissero mai…Allo stesso tempo però mi mancava anche solo un’ora per me, una boccata d’aria o anche solo una doccia calda fatta con calma e serenità.

Sapete cosa penso…“, ha continuato Beatrice, che ha proseguito scrivendo:

Ogni donna affronta sfide quotidiane, grandi o piccole, visibili o nascoste. Da mamma lavoratrice a donna in carriera, da infermiera a casalinga, ognuna ha un percorso unico e straordinario. E anche quando sembra impossibile, troviamo dentro di noi una forza che ci spinge a non mollare. Perché il nostro valore non dipende da quanto facciamo ma da chi siamo: coraggiose, resilienti, uniche e spesso stanche. Ricorda, non sei mai sola, va bene così.

E ancora, Valli ha spiegato:

Altra cosa: sto pubblicando un po’ meno perché spesso la nostra esposizione non viene sempre vista con positività, rispetto e supporto. Anzi, viene sminuita, vista come di cattivo gusto e superficiale. Allora a tutto questo non ci sto, perché siamo sempre stati coerenti, educati, rispettosi, con messaggi sempre positivi e senza fingere di vivere una vita diversa da ciò che siamo.

Sia chiaro, erano due mesi che avrei voluto scrivere due righe a riguardo ma non ho mai avuto l’occasione. Spero possa essere d’aiuto a tante donne e mamme da cui anche io ho tanto da imparare. Ogni giorno siete tantissime a scrivermi e sono felice di poter confrontarmi e condividere con voi pensieri!

COMMENTI