Uomini e Donne, Beatrice Valli: “Perché frequento poco mia sorella Ludovica? Non abbiamo litigato ma…”
L’ex corteggiatrice nel rispondere alle domande dei fan ha poi svelato perché i commenti brutti della gente non le pesano affatto
Renata Gennaio 1, 2024
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha spiegato il motivo per cui non è così presente nella vita della sorella Ludovica.
Rispondendo alle domande dei follower, la moglie dell’ex tronista Marco Fantini ha chiarito che con la sorella non vi è stato alcun litigio. Semplicemente – come ha ammesso – è molto più legata alla sorella maggiore, Eleonora. Già in passato le Valli erano state costrette a fare chiarezza sul loro rapporto, dopo che alcuni utenti del web avevano accusato Ludovica di non aver mostrato supporto a Beatrice quando quest’ultima lanciò una nuova collezione per il suo brand. “La sorellanza si dimostra con ben altro“, fu la replica di Ludovica, che mise a tacere anche l’accusa di non essere andata dalla sorella quando ne aveva più bisogno.
Questa volta, a fare il punto della situazione è stata proprio Beatrice, che ha precisato:
Non mi piace parlare di certi argomenti come avete visto…Non che ci sia nulla di male o cattivo, anzi. Ma per il semplice fatto che come in ogni famiglia/vita o parentela ci siano rapporti più stretti piuttosto che non. Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per una e per l’altra o che non ci sia rispetto. Spero di aver risolto ogni vostro dubbio.
Poi, ha spiegato qual è invece il suo rapporto con Eleonora e con i figli di lei:
Come se fossero figli miei. Vivo di più i figli di Eleonora quindi mi godo a pieno loro! Anzi spesso dico ad Ele di lasciarmeli. Amo averli in casa tutti insieme anche se fanno un gran casino.
In aggiunta, l’influencer bolognese ha spiegato come reagisce ai commenti degli haters:
Non mi pesano affatto! So dove e come sono arrivata fino a qui! Con fatica, forza di volontà e obiettivi. Non saranno di certo le persone insicure, frustrate o cattive a sminuire ciò che sono. Fate lo stesso.
E ancora, ha risposto a chi l’ha definita una “super mamma”, avendo quattro figli (l’undicenne Alessandro – nato da una precedente relazione con l’ex calciatore Nicolas Bovi – Bianca e Azzurra, rispettivamente di 6 e 3 anni, e Matilda Luce):
Sono una mamma come VOI! Stanca, spesso sopraffatta dalle mie cose da fare in casa e a volte esausta. Anche solo chi ha un figlio può capire e si può sentire come ci sentiamo noi donne, mamme e lavoratrici. Siamo una forza anche se ci sono le giornate NO! Anzi è giusto avere giornate NO e permettiamo a noi stesse di ammettere che a volte è davvero difficile. Forza.
Su quando battezzerà la terza figlia avuta da Fantini – con il quale è legata da circa dieci anni – e che ha dato alla luce lo scorso aprile, Beatrice ha detto:
Maty la battezzeremo quando ci sposeremo in chiesa quest’anno.
Una Instagram story pubblicata da Beatrice – un’aforisma sul karma – e quella condivisa da Ludovica – in cui l’influencer ha ricordato che il 2024 è l’anno del karma – sono sembrate delle ‘frecciatine’ reciproche.
COMMENTI