Beatrice Valli ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne diversi anni fa. Grazie al dating show, l'influencer ha trovato l'amore con il tronista Marco Fantini, con cui ha creato una meravigliosa famiglia. Dall'amore di Beatrice e Marco sono nati, infatti, Bianca, Azzurra e Matilda Luce. La relazione tra i due protagonisti della trasmissione televisiva si è concretizzata il 29 maggio 2022 con un matrimonio da favola. In delle recenti Instagram stories, la Valli ha svelato dei dettagli sulla sua vita, rispondendo a delle domande di alcuni followers.
Beatrice vive una meravigliosa storia d'amore con Marco da anni. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha dovuto ricorrere alla terapia da uno psicologo per raggiungere la vera felicità: "La serenità nel godermi davvero quello che ho e mi sono costruita! Sto facendo un percorso ormai da un anno proprio su questo (Santa la mia psicologa) in questi ultimi mesi devo dire che sto molto meglio e sono fiera di tutto quello che ho costruito".
La Valli è da poco diventata di nuovo mamma e i contenuti condivisi sui social con la sua nuova bambina le sono valsi non pochi attacchi degli haters. Una vita da super mamma quella di Beatrice che ha svelato cosa l'ha spinta ad affidarsi a uno specialista:
Il non riuscire a capire che tutto quello che facevo e avevo non era mai abbastanza, che potevo gestire meglio le mie emozioni e potevo esternare la mia stanchezza che spesso camuffavo facendo finta che potessi farcela sempre e solo da sola, non era cosi! A quel punto mi sono detta: o mi faccio aiutare o dovrò convivere a vita con tutto questo caos che ho creato io ma posso risolvere facendomi aiutare! Cosi è stato, forza e coraggio! Chiedere aiuto non deve essere un problema!
La chiave del successo della coppia formata dall'influencer e dall'ex tronista è il dialogo:
Devo dire che i primi anni ci siamo messi a dura prova, con il passare del tempo abbiamo capito che il dialogo, il pensiero è molto utile se condiviso! Per cui ti devo dire che litighiamo davvero poco se non per la gestione figli, cose normalissime
Infatti, la Valli ha raccontato quello che per lei è fondamentale in una coppia: "Condividere momenti belli e brutti, parlare tanto, confrontarsi, rispettarsi, migliorare i nostri difetti se ami davvero una persona".
Beatrice ha aggiunto che Marco è davvero la roccia che supporta il suo mondo, insieme ai suoi figli:
Sto bene grazie, sono mesi belli intensi e pieni di tante belle cose ma anche impegnative. Non sono sola però, ho la mia spalla più grande che è mio marito e i miei figli che ogni giorno mi rendono la mamma, amica e sorella più felice del mondo