Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi su Brando Ephrikian: “Mi sono sentita presa in giro”. E su che effetto le faccia vederlo insieme a Raffaella Scuotto risponde che…

Beatriz D'Orsi oggi è stata ospite a Casa Lollo. La non scelta del tronista Brando Ephrikian ha parlato a cuore aperto di come sta vivendo questo momento della sua vita, dopo essere uscita dal programma.



Alla domanda su come stia, la ragazza ha risposto:

Sto bene poi con le belle giornate, sono fresca fresca di tatuaggio, ora basta mi fermo per un po', altrimenti mia mamma..



Riguardo il suo percorso a Uomini e Donne,  Beatriz D'Orsi ha svelato:

Un percorso lungo, sono anche cambiata nel mentre. Mi sono un po' scoperta, ho capito di essere non troppo male rispetto a come mi vedevo, sono una persona molto rigida tendo ad avere standard alti, riguardandomi mi sono scoperta non cosi tanto male. Mi sto piacendo.

Come si e' vista in un contesto nuovo:

Vedi anche i limiti che hai, cosa puoi raggiungere emotivamente parlando.



Beatriz ha anche dichiarato, riguardo a chi la accusava di avere mille personalità:

Anche quello che viene visto da casa e' diverso anche per tempistiche a livello di montaggio, ci passiamo ore e vengono visti 2/3 minuti. Per questo comprendo anche delle reazioni da parte del pubblico, anche se alcune sono eccessive. Faccio anche fatica a gestire in certi momenti sotto pressione alcune mie emozioni, tendo molto a vivermele.

Alla scelta di Brando che ha tenuto tutti sulle spine, se si aspettava di non essere la scelta, la ex corteggiatrice ha risposto:

Diciamo che io già anche dall'esterna precedente, della giornata intera che abbiamo passato insieme, avevo percepito un distaccamento. Poi arrivati all'ultimo giorno la speranza e' l'ultima a morire, ci speri ma sai che dentro di te non e' cosi. Dopo 7 mesi ci sta quella speranza. Anche se lo sai in quel momento comunque la speranza c'è. Brando dimostrava in modo abbastanza equo le attenzioni, ci stava avere il dubbio.

Alla domanda se pensa che Brando la abbia presa in giro, Beatriz ha risposto:

C'è stato l'inseguimento di 3 ore da una casa. Eravamo tornati da Natale c'erano stata quelle 2 settimane di stop dal programma, mi era stata fatta questa sorpresa con la vista di Roma. Mi ha chiesto se fossi sicura che la sua preferenza fosse quella dell' ultima volta. Torniamo in studio gli chiedo della preferenze, mi ha risposto di no. Anche per rispetto di Raffaella e di entrambe, mi sono sentita presa in giro.Più che alleate io e Raffaella eravamo concordi nel senso del giusto e del rispetto.

Interpellata sull'effetto che le fa vedere Brando e Raffaella Scuotto insieme, Beatriz ha sorvolato:

Non li vedo,il ditino parte, scrolla, comunque lo sapevamo, vuoi o non vuoi era una competizione, una persona usciva insieme all'altra. Le storie poliamorose sono illegali. Vado per la mia strada, sono concentrata su me stessa. Comunque 7 mesi sono stati 7 mesi, stavo a Roma 5 giorni su 7. Mi sto concentrando su di me.

Fa ridere l'ingresso mio all'entrata. Questo ingresso e' stato criticato che sono entrata con questo sorriso, ma in realtà stavo ridendo con la produzione dietro. Infatti io non me lo aspettavo, perchè in chiamata mi era stato detto di scendere per salutarli. Io avendo tenuto i rapporti con loro, mi era dispiaciuto non averli salutati alla scelta, e quando sono stata ricontattata mi ha fatto piacere. Non mi aspettavo proprio niente.  Non lo avrei fatto era troppo presto, non ero cosciente in quel momento era passato pochissimo.

Riguardo Daniele invece ha dichiarato:

No non riscenderei non perchè Daniele sia una cattiva persona, secondo me deve farsi molto scoprire. Avrà le sue sensibilità, qualcuno si basa sul pregiudizio. E' sicuramente una brava persona. Non tornerei, se ho detto di no una volta, conosco anche i miei gusti. Sicuramente di farmi altri mesi subito dopo, ora non me la sento. Se ci fosse stato qualcuno di interessante perchè no. Non ci vedo niente di male, Brando ha fatto la sua scelta secondo la sua compatibilità, poi non capisco perchè io debba stare appesa come un gufo quando potrei magari trovare qualcuno. Delusioni amorose ce ne stanno tante, 7 mesi non e' un peso da poco. Anche se ci vedevamo 1 volta a settimana per 40 minuti, bisogna anche ridimensionare. Ero presa non riuscivo ad essere razionale in alcuni momenti.

Riguardo al trono, se accetterebbe:

Il web mormora che aspetto solo il trono. Quando una persona svanisce bisogna fare rumors. Mi sto concentrando su me stessa, forse a Settembre o  Ottobre mi laureo, Mi vivo i sentimenti, se mi dovessi innamorare anche domani non controllo io non ho freni.

Non credo per come stanno andando le cose, essendo concentrata su me stessa, di pensare al trono.

Cosa pensa Beatriz del trono di Ida Platano:

Ti dico il trono di Ida me lo sono vista soltanto dal vivo, adesso non ho neanche guardato, neanche quello di Daniele, sono sotto esami devo recuperare. Preferenze... sono due persone molto diverse, tutti e due proprio a livello di corteggiamento. Se devo parlare a livello di corteggiamento Pierpaolo. Ma vedo Ida molto propensa verso Mario, non so se le piacciano i suoi comportamenti. Potrebbe essere che se Pierpaolo non la convincesse fino in fondo potrebbe anche lasciare.

Riguardo  alla buona fede di Mario, la ragazza si è mostrata scettica:

Per come sono fatta io se mi sento tradita, non gli avrei dato così tante possibilità, forse una seconda me poi basta. Troppe segnalazioni. Non sarei arrivata a tutte queste volte, Sicuramente c' è un sentimento per passare sopra a tutto, chiudi un occhio, due già son due.