Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi e l’inaspettata dedica social per Brando Ephrikian: le sue parole

Dopo la pausa natalizia, questo pomeriggio tornerà in onda Uomini e Donne e parallelamente si registreranno anche le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, che vedremo in onda nelle prossime settimane.



Grande attesa c'è, oltre che per i protagonisti del trono over, anche per quello che è successo ai troni di Cristian Forti e Brando Ephrikian, quest'ultimo ancora diviso tra Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto.

Nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda primo dello stop dicembrino, Brando aveva fatto un'esterna sia con Raffaella che con Beatriz, la quale lo aveva sorpreso scrivendogli una toccante lettera che aveva commosso il tronista. Nonostante ciò, però, Brando è apparso ancora piuttosto confuso e anche durante le esterne ha baciato entrambe. Un comportamento che non è andato giù alla D'Orsi, la quale al centro studio è scoppiata in lacrime, consolata da Maria.



Dalle anticipazioni sappiamo che Brando ha cercato di recuperare il rapporto con Beatriz, scegliendo di fare una sola esterna proprio con lei. Nell'ultima puntata registrata, invece, ci sono stati nuovi screzi tra i due, dal momento che il tronista si è mostrato un po' scocciato nei confronti della corteggiatrice, rifiutandosi anche di baciarla, mentre invece c'è stato il bacio con Raffaella.

Nonostante ciò, Beatriz sembra ancora determinata ad uscire dal programma con Brando, al punto che negli scorsi giorni la corteggiatrice ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram proprio rivolte al ragazzo, come riportato dal Vicolodellenews.



Nella prima storia, infatti, Beatriz ha pubblicato un estratto della canzone E penso a te di Lucio Battisti, un chiaro riferimento al suo desiderio di rivedere il tronista.

Successivamente la D'Orsi ha pubblicato una seconda storia, ancora più chiara della precedente: nell'immagine, infatti, si vedono lei e Brando mentre ballano al centro dello studio, a cui la corteggiatrice ha aggiunto la didascalia "Mi manchi st*onzetto".