Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi pubblica una Instagram Story che potrebbe non piacere ai tronisti

Beatriz D'Orsi è sicuramente una delle corteggiatrici che più sta emergendo in questa nuova stagione di Uomini e Donne.



Sin da subito notata dal tronista biondo Brando Ephrikian, successivamente anche scelta dal tronista moro Cristian Forti. Dopo alcune esterne e tentennamenti vari, sembrerebbe essere chiara la scelta della corteggiatrice di voler intraprendere il percorso di conoscenza con uno dei due. (QUI le anticipazioni)

Ma qualcosa potrebbe far storcere il naso sia al tronista, sia a tutto il pubblico affezionato al dating show di Canale 5. Spesso tema cruciale all'interno del programma è infatti l'influenza che i social network possono avere su una persona e soprattutto come questa stessa possa "adattarsi" in base all'opinione del pubblico. Sarebbe proprio questo il caso di Beatriz? La brasiliana infatti ad oggi sembrerebbe essere una delle più apprezzate anche se attualmente conta solamente circa 3 mila followers sul suo canale Instagram. Nonostante questo però proprio ieri sera, la corteggiatrice ha condiviso una storia che potrebbe far mormorare.



In particolare a molti non è piaciuto il fatto che lei, attraverso i social, stia iniziando a dispensare consigli di acquisti e ringraziamenti vari di supporto, proprio come fanno le influencer. Ecco l'Instagram Story in questine:

Questo è il nome del libro che mi state chiedendo in tantissimi. Consiglio vivamente. Ringrazio di cuore dei bei messaggi. Ripudio la cattiveria. Ps: Non possiamo rispondere, ci tenevo a comunicarlo. Ma vi leggo.



Si parlerà di questo gesto nella prossima puntata? Sarà elemento di discordia tra la corteggiatrice Beatriz D'Orsi e i tronisti Brando e Cristian? Non ci resta che aspettare le prossime puntate del famosissimo dating show condotto come sempre da Maria De Filippi.