Una mossa social da parte di Beatriz D'Orsi sta facendo mormorare il web. Ma facciamo un passo indietro.
Nei giorni scorsi Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta e ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne con Raffaella Scuotto. Dopo aver avuto un confronto con Beatriz, non scelta, ha dunque iniziato una frequentazione con l'altra corteggiatrice. Come ben si sa, fino al giorno della messa in onda della scelta, la coppia non può mostrarsi sui social e neppure l'ormai ex tronista può riattivare i suoi profili social.
Ma una particolare mossa social sta facendo mormorare il web. In particolare Beatriz D'Orsi ha iniziato a seguire su Instagram un'amica molto stretta di Brando, la quale ha ricambiato. Questo gesto però non è avvenuto nei confronti di Raffaella. L'amica in questione è Alice Salvadori, della quale abbiamo già sentito parlare, perché proprio ad inizio trono Brando era stato accusato di avere una relazione proprio con la stessa, chiarendo successivamente che tra di loro c'era solamente un rapporto di amicizia e che condividevano la stessa casa, da buon coinquilini.
Questo scambio reciproco di follow da parte dell'ex corteggiatrice non scelta e l'attuale amica di Brando ha parecchio fatto storcere il naso al web. La segnalazione è arrivata direttamente da Lorenzo Pugnaloni che ha ben analizzato quanto accaduto subito dopo la scelta:
Beatriz D'Orsi, mancata scelta di Brando Ephrikian (uscito da Uomini e Donne insieme a Raffaella Scuotto), ha realmente catturato l'attenzione del pubblico social. Mentre in molti sognano di vederla sul trono, l'ex corteggiatrice è tornata online per ricominciare la sua vita lontana dalle telecamere. In questi giorni Beatriz è uscita a cena con gli amici e poi si è divertita sulla neve. Ciò che ha fatto mormorare il web è stato un gesto insolito. Beatriz infatti ha incominciato a seguire Alice, amica di Brando. Alice, tra le tante cose, ha ricambiato il follow ma, tra i seguiti di Raffaella Scuotto (attuale fidanzata dell'amico) sembra non comparire.
Qui di seguito anche le prove:
Questo gesto social è sicuramente balzato all'occhio dei numerosi fan ma ovviamente potrebbe non significare nulla se non semplicemente una simpatia personale che nulla ha a che vedere con il percorso e la scelta successiva di Brando.