Beatriz D'Orsi è una delle corteggiatrici di Brando Ephrikian, il tronista veneto che siede accanto a Cristian Forti e Manuela Carriero.
La corteggiatrice ha catturato sin da subito l'attenzione di Brando, anche se nelle ultime puntate si è resa protagonista di qualche discussione, al punto che - stando alle ultime anticipazioni - ci sono stati dei risvolti importanti.
Proprio Beatriz è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e per la prima volta ha parlato molto di sè e della sua vita.
In primis Beatriz ha spiegato come passa solitamente il weekend, soffermandosi sul fatto che preferisce uscire di settimana, perchè il sabato c'è troppa gente in giro. Mentre la domenica è il suo giorno preferito, in quanto la mattina va al mercato a comprare cibi e libri; mentre il pomeriggio vede una mostra o esce con gli amici.
Poi la corteggiatrice ha raccontato la sua ultima storia d'amore, puntualizzando che è iniziata quando aveva 17 anni ed è durata 4 anni. Hanno convissuto subito, o meglio si sono conosciuti convivendo e non è stata una storia molto leggera. La storia infatti è terminata, dopo vari tira e molla, e si è detta contenta di esserne uscita senza avere ripensamenti.
Nel corso dell'intervista Beatriz ha rivelato anche a chi secondo lei assomiglia Brando, visto che molti lo hanno paragonato a Draco Malfoy, protagonista della saga di Harry Potter. Lei però lei ha un'altra idea, ovvero quella che la persona che sta corteggiando in realtà assomiglia a Ryan Gosling.
Attualmente Beatriz è una studentessa di Scienze Politiche, e durante l'intervista ha confidato che vorrebbe conseguire una seconda laurea, ma non sa ancora se in Lettere moderne o Fashion design.
Infine la corteggiatrice ha spiegato - anche se già lo aveva anticipato a Uomini e Donne - per quale singolare motivo non aveva mai visto la trasmissione. E il motivo è riconducibile al fatto che a casa non ha la tv.