Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 6 ottobre, abbiamo assistito a una vera e propria svolta nel trono di Brando Ephrikian. Il tronista veneto, infatti, oltre a uscire con Silvia Criscuolo - con cui si è scambiato delle tenerezze - è uscito anche con Beatriz D'Orsi per ben due volte.
Nella prima esterna tra i due c'è stato molto contatto fisico e a seguito di ciò Brando ha deciso di rivederla il giorno successivo ed è andata a prenderla direttamente alla stazione, prima di recarsi in un parco dove sono scattati diversi baci.
Pe poter rivedere Beatriz, Brando ha rinunciato all'esterna con Raffaella, la corteggiatrice che in puntata, non solo c'è rimasta male ed è stata eliminata da Brando, ma ha avuto anche una discussione con Beatriz. (QUI il video):
Dietro le quinte quando abbiamo cercato di parlare ti sei accerchiata di tutte le nuove. Poi quando eravamo seduti qua mi ha chiesto chi fossi e io ho detto 'Sono Raffaella?" e lei senza guardarmi in faccia mi fa "Ma come, non ti ricordi? l'arrogante che fa l'agnellino. Ma chi ti conosce? Sulla base di cosa? Quando sono stata arrogante con te? Quando la volta scorsa ho finito il ballo, tu stavi litigando con le ragazze.
Beatriz a questo punto, ha risposto:
Mi hanno attaccata dicendomi 'scendi dal piedistallo', e io ho ribadito che sul piedistallo mi ci avete messo voi per vostra invidia.
A seguito delle numero critiche ha ricevuto, dopo la messa in onda della puntata è arrivata la replica di Beatriz, che sul suo profilo Instagram ha voluto dire in qualche modo la sua.
Dapprima ha preso in prestito le parole della canzone di Jovanotti: "Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria"; e poi un'altra citazione che recita "Alla felice colpa di essere quel che sono":