Dopo un lungo e travagliato percorso in cui specie i primi mesi sembrava essere la favorita alla scelta finale, Beatriz D’Orsi ha dovuto invece incassare il colpo. Dopo molte settimane l'ex corteggiatrice ha preso atto che a lasciare Uomini e Donne mano nella mano insieme a Brando Ephrikian non è stata lei ma la napoletana Raffaella Scuotto.
Un momento di grande delusione per la giovane corteggiatrice, dove non ha nascosto nemmeno le lacrime. Nonostante fosse consapevole che non sarebbe stata lei la scelta dell’ex tronista.
Nel corso di un’intervista alla rivista ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Beatriz ha raccontato cosa ha fatto per tirarsi su dopo la mancata scelta da parte del ragazzo di Treviso.
La giovane modella e studentessa di origini brasiliane, adottata da una famiglia di Milano in tenera età, ha spiegato di essere rientrata a casa piuttosto tardi. Poco dopo però è stata raggiunta dai suoi amici più cari che le hanno portato hamburger e gelato. Aiutandola così a stemperare la tensione e anche un po’ l’amarezza.
Beatriz ha poi dichiarato di non essersi affatto l’entità del suo percorso e di come si è mostrata davanti alle telecamere. È sempre stata se stessa. Se avesse provato a controllare le sue reazioni, Brando non avrebbe mai avuto l’opportunità di conoscerla davvero. Ha preferito mostrare pregi e difetti. Piuttosto che fingere di essere un’altra persona.
Per quanto riguarda la questione che esteticamente lei piaceva più di Raffaella, Beatriz ha solo aggiunto che tale affermazione l’ha detta in passato Brando. Non è invece mai uscita dalla sua bocca.
E sugli scontri con Tina Cipollari, l’ex corteggiatrice ha voluto smorzare tutte le polemiche che ci sono state. Ringraziando l’opinionista perché grazie al suo carattere forte, come d’altronde è quello di Beatriz. La ragazza è riuscita a migliorare come persona. La modella ha anche tirato fuori una pazienza che non pensava di avere!