Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi torna single: “Nessuna frequentazione al momento!”

Beatriz D'Orsi, l'ex corteggiatrice di quest'ultima stagione di Uomini e Donne ha ufficialmente annunciato di essere tornata single.



Ricordiamo che abbiamo conosciuto la giovane durante il suo percorso alla corte dell'ormai ex tronista Brando Ephrikian. Quest'ultimo però, a fine percorso, decise di iniziare una relazione a telecamere spente con la corteggiatrice partenopea “rivale” in amore, Raffaella Scuotto e tra i due ragazzi ancora oggi le cose proseguono a gonfie vele.

 

Beatriz D'Orsi invece, dal suo canto, dopo la forte delusione amorosa dovuta proprio alla non scelta, ha sin da subito ripreso in mano la sua vita, fatta di divertimento e studio. E insieme agli amici fedeli più stretti, alla famiglia e gli affetti cari, la giovane è tornata così a sorridere. Ma non solo. Ad aggiungersi a questo periodo di serenità ritrovata c'era anche un presunto nuovo amore per la giovane studentessa, che portava un solo nome: Bernardo Vegni.



I due giovani ragazzi avevano fatto trapelare via social che spesso si trovavano insieme, condividendo immagini degli stessi luoghi frequentati, dello stesso cibo e facendo dunque ipotizzare potesse essere nata una nuova relazione tra loro. Poi però entrambi avevano condiviso sui rispettivi canali social uno scatto che li mostrava avvinghiati l'un l'altro. A correlazione della foto anche un cuore bianco. Questa per molti è stata la conferma ufficiale di questa nuova relazione e l'ufficializzazione del loro nuovo amore.

Qualcosa però ad oggi sembrerebbe essere del tutto cambiato e a farlo sapere è stata proprio la giovane di origini brasiliane. In molti infatti sui socia, dopo aver notato che i due non si mostravano più insieme, hanno chiesto a Beatriz se fosse impegnata o meno. Ed ecco la netta risposta dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha così tolto ogni dubbio:



Rispondo a tutti: sono single! E nessuna frequentazione al momento.