Uomini e Donne, Biagio Di Maro e l’attacco (super trash) a Tina Cipollari

Biagio Di Maro, da qualche settimana non è più tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, dopo essere stato gentilmente invitato ad abbandonare il programma da Maria De Filippi e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, a seguito della fine della conoscenza con diverse dame tra cui Saura, Paola, Silvia e Carla.



Da quel momento, l'ex cavaliere è sbarcato su TikTok e si è cimentato nella realizzazione di alcuni video diventati immediatamente virali sulla piattaforma.

Nelle scorse ore Biagio è tornato a far parlare di sé per un nuovo video pubblicato su TikTok nel quale lancia una chiara frecciatina a Tina Cipollari, dopo che nel corso del programma era stato più volte oggetto dell'ironia dell'opinionista.



Nel video si vede un collage dell'ex cavaliere e della Cipollari, accompagnato da un pezzo della canzone La tipica ragazza italiana di Dj Matrix:

Ma chi si crede non mi importa niente Lei è quella sua sottana Ma chi si crede non mi importa niente Lei è soltanto una bambina Io non sono un pupazzo Presto se ne accorgerà



Di Maro aveva preso parte a Uomini e Donne a partire dal 2020 e da subito aveva iniziato la conoscenza con diverse dame, tra cui Gemma Galgani. La frequentazione tra i due, però, era stata molto breve e ben presto il cavaliere aveva deciso di dedicare le sue attenzioni ad altre signore del parterre, ma con nessuna di queste era riuscito a instaurare un rapporto solido. Per questo motivo, poche settimane fa, a Biagio è stato chiesto di lasciare lo studio e da allora ha iniziato a dedicarsi con assiduità ai social, condividendo con il pubblico video ironici e trash.

Il video, diventato subito virale ha scatenato l'ironia del web e su TikTok non sono mancati i commenti divertiti. Come reagirà Tina a questo nuovo "attacco" dell'ex cavaliere partenopeo?

@dimarobiagioo♬ La tipica ragazza italiana - Da-Brozz Remix - DJ Matrix