Uomini e Donne, “Brando Ephrikian esce con altre, rapporti con Raffaella Scuotto raffreddati”: la reazione dell’ex corteggiatrice ai rumor

Da giorni si rincorrono le voci di una presunta crisi tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. 



La coppia, formata all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha fatto sognare milioni di telespettatori, creando così un fandom molto solido. Il loro amore, nato sotto i riflettori, è poi proseguito anche a telecamere spente ed entrambi spesso condividono attimi di vita quotidiana sui social, mostrandosi insieme nei loro viaggi sù e giù tra Nord e Sud.

Da qualche giorno però alcune voci hanno alimentato il gossip intorno al loro amore. Alcuni follower qualche giorno fa avevano scritto a Deianira Marzano di aver avuto modo di beccare l’ex tronista in un locale in compagnia di alcune donne ed essere rimaste deluse dal suo atteggiamento:



Ciao Deia, ti scrivo perché sono delusa da Brando Ephrikian. All'inizio credevo molto in lui, ma ora vedo dei comportamenti che sembrano mirati solo a ottenere visibilità. Ho ricevuto alcune segnalazioni su di lui, come il fatto che esca con altre persone e non con Raffaella e questo mi ha fatto cambiare opinione. Mi spiace perché Raffaella sembra davvero una persona buona e innamorata. Vorrei capire meglio la situazione.

Poi ancora una foto in cui si vede proprio Brando a cena con alcune amiche:



Nelle scorse ore poi ancora un'altra segnalazione arrivata a Deianira secondo cui i rapporti tra i due si sarebbero raffreddati dopo le due segnalazioni:

Ciao Deianira, volevo dirti che dopo le storie che avete fatto i rapporti tra Brando e Raffaella si sono raffreddati. Conosco alcune persone vicine e appena avrò notizie ti aggiornerò.

Da quel momento in molti si sono chiesti se l’amore tra Brando e Raffaella fosse del tutto sincero o meno. E, se da una parte l’ex tronista ha provato a scacciare via il gossip facendo un video ironico su TikTok mentre balla spensierato e scrivendo: “Balla anche tu se te ne sbatti della falsità che dice la gente", dall’altra Raffaella invece si è così sfogata su Instagram:

Non mi interessa smentire le voci che circolano a causa di qualcuno (e non parlo di chi le diffonde ma di chi fa di tuto pur di farle arrivare a questi ultimi) che ha come solo scopo quello di denigrare, offendere e mettere in cattiva luce il proprio obiettivo. Non ho bisogno certamente di voi per sapere dove e con chi il mio fidanzato si trovi, dato che lo so sempre in tempo reale. Però una cosa voglio dirla, io che conosco il mio fidanzato. 

Raffaella ha poi proseguito lo sfogo difendendo il suo fidanzato:

Brando Ephrikian è un ragazzo giovane, che prima di avere me nella propria vita, aveva una vita SUA ed è giusto e NORMALE che continui a coltivarla. E’ NORMALE che abbia le proprie amicizie, uomo e donna che siano e non è assolutamente normale che qualsiasi essere di sesso opposto venga visto come un plus nella nostra relazione. Non capisco come si possa credere di conoscere bene una persona e prendersi le libertà di puntargli contro il dito. 

Infine l’ex corteggiatrice ha così concluso:

Sono veramente inorridita dai messaggi di chi vorrebbe darmi lezioni di vita, consigli, pareri e vorrebbe farmi da cupido impostando i miei rapporti interpersonali a proprio piacimento, credendo di sapere come sia la mia vita e la mia relazione. Io ringrazierò a vita tutte le persone che mi supportano e mi affiancano in questo viaggio. Ma per favore, alcuni di voi dovrebbero contare più di una volta prima di sputare.

Tramite un box domande poi l'ex corteggiatrice ha risposto ad alcune domande che riguardano il suo futuro:

Mi spaventa solo pensare che non posso vivere eternamente e per questo mi sento piccolissima.

E a chi le ha chiesto come reagisce quando la gente le fa qualche commento invadente, ha detto:

Non reagisco perché non possiamo evitare che le persone parlino. Parlano per ciò che vedono attraverso i social e credono quindi di conoscere te e la tua vita a 360 gradi. Ma non è così. L'importante è avere le giuste consapevolezze e lasciar correre. Gli altri crederanno sempre di poterci dare lezioni di vita e noi li lasciamo fare, così siamo tutti sereni.