Brando Ephrikian l'ex tronista di Uomini e Donne prossimamente debutterà come attore di un cortometraggio in lingua inglese.
Il giovane protagonista del dating show ha saputo farsi conoscere nel migliore dei modi durante l’ultimissima stagione di Uomini e Donne. Qui, dopo aver frequentato in particolare due corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ha scelto di iniziare una relazione a telecamere spente proprio con quest’ultima. La loro storia d’amore, ancora oggi, continua a procedere a gonfie vele e la coppia, spesso e volentieri, condivide sui social con i numerosi fan la loro vita quotidiana e i loro piccoli viaggi. Proprio in questi giorni Raffaella e Brando si stanno preparando per godersi un'altra vacanza insieme che coinciderà con un'altra data molto importante lavorativamente parlando per l'ex tronista. Brando Ephrikian infatti proprio ieri sera ha comunicato sui social una grande novità che lo riguarda: sarà nel cast di un cortometraggio in lingua inglese che darà la prima assoluta il giorno prima del suo rientro dalla vacanza. Ecco quanto comunicato ai fan:
Ciao ragazzuoli buon pomeriggio, come state? Allora ho una news flash importantissima da darvi. Non so se vi ricordate che qualche settimana fa stavo registrando delle scene per un cortometraggio che stavo girando. Bene, è uscita la data della prima, è uscita anche la locandina. Tra l’altro è molto bella con tutti i dettagli che adesso vi metterò nella prossima storia. Nulla, sono molto contento! Allora non è lungo come un film, chiaramente essendo un cortometraggio, è recitato in inglese ed è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere. Però sono contento. Purtroppo però non potrò esserci personalmente alla prima perché sarà il giorno prima della data di rientro della vacanza con la “zia”. Però se avete piacere e occasione andateci e poi mi fate sapere.
Qui di seguito la locandina del cortometraggio che uscirà nelle sale il 14 giugno: