Uomini e Donne, Brando Ephrikian dice la sua su Michele Longobardi e Francesca Sorrentino sul trono e punge Alessia e (soprattutto) Lino

L’ex tronista ha poi svelato come procede la relazione con Raffaella Scuotto e a quale programma tv gli piacerebbe partecipare

Carola Settembre 5, 2024

Uomini e Donne, Brando Ephrikian dice la sua su Michele Longobardi e Francesca Sorrentino sul trono e punge Alessia e (soprattutto) Lino

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stato sicuramente anche il tronista Brando Ephrikian, che dopo un percorso molto lungo e intenso è arrivato a fare la sua scelta, decidendo di uscire dal programma insieme a Raffaella Scuotto, con la quale la relazione prosegue ancora oggi.

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, l’ex tronista ha parlato per prima cosa del Festival del Cinema di Venezia, che si sta svolgendo proprio in questi giorni e sulla discussa presenza degli influencer, che sfilano sul red carpet sempre in numero maggiore:

Ho fatto un cortometraggio che doveva essere candidato al Festival del Cinema di Venezia, purtroppo mi è stato detto che non sono riusciti a proporlo in tempo, mi è piaciuto farlo perché è stata un’esperienza bellissima, l’ambito della recitazione è molto interessante, non mi definisco un attore, però la sfortuna vuole che non sono riusciti a presentarlo in tempo e quindi non se ne è fatto nulla.

E sulla possibilità di andarci:

Se ci fosse stata la possibilità ci sarei andato perché è un’esperienza incredibile, io ero presente quando hanno sfilato Brad Pitt e George Clooney quindi è bellissimo. È ovvio però che negli anni abbia perso un po’ il suo fascino, quelli sono i personaggi che devono sfilare sul red carpet, poi negli ultimi anni sempre più influencer e cose varie si cimentano nel farlo e va bene così, cosa devi fare? Anche a Raffaella sarebbe piaciuto, io abito a Treviso che sta a 20 minuti e ogni volta che vado a Venezia è incredibile, è una città magica, sarebbe stato bello andarci insieme. Siamo stati a Venezia appena usciti dal programma, abbiamo guardato la scelta in diretta proprio da lì.

A proposito di Raffaella, Brando ha svelato come procedono le cose tra di loro:

Tra noi procede bene, la distanza sicuramente non ci facilità, però va bene. Ci piacerebbe andare a convivere, non è semplice. Dobbiamo capire dove, come, cosa faremo, quello è un punto interrogativo. Se lei è dello stesso parere? Lo devi chiedere a lei.

Parlando invece della nuova edizione di Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha commentato la scelta di mettere sul trono Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero:

Michele l’ho conosciuto l’anno scorso quando scese per Manuela, da quello che ho visto mi sembra un bravo ragazzo, spigliato, piaceva anche alla gente a casa e me lo aspettavo sarebbe potuto andare sul trono. Penso che saprà destreggiarsi sul trono.

E per quanto riguarda Francesca Sorrentino:

Per quanto riguarda Francesca, qualora dovesse scendere Manuel sarebbe piuttosto ridicolo, ma anche per la gente da casa, basta no? Se decidi di metterti in gioco basta. Secondo me è troppo prematuro, così come l’anno scorso aveva detto che sarebbe stato prematuro, non vedo come le cose possano essere cambiate quest’anno visto che si è lasciata ieri.

Passando ad Alessia Pascarella e Lino Giuliano, Brando non ha risparmiato i commenti pungenti:

Lino e Alessia sono due personaggi alquanto discutibili, da spettatore dico che non ci siamo, più da parte di lui che da parte di lei. Per l’età che hanno dovrebbero avere una maturità, sapersi comportare, io ho visto delle scene di Lino… entri con la tua fidanzata, hai delle cose da capire e ti comporti come se avessi 15 anni.

In ambito lavorativo, invece, l’ex di Uomini e Donne ha rivelato a quale programma tv gli piacerebbe partecipare:

Mi piacerebbe fare il Grande Fratello, sarebbe un’esperienza interessante, lì sei con persone che non conosci, con cui devi relazionarti e vivere, ti tirerebbe fuori delle parti caratteriali che non sai nemmeno tu di avere.

Infine, in merito ai suoi progetti futuri, potrebbe esserci ancora una volta la recitazione: “Progetti futuri? Forse ho un altro corto, ma non sono sicuro”.

COMMENTI