Uomini e Donne, Brando Ephrikian avvistato a Napoli con Raffaella Scuotto, la segnalazione: “Li ho visti parlare e credo che…” (Foto)

Tentativi di riconciliazione fra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto?

Ieri sera Deianira Marzano ha pubblicato una foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne avvistati in stazione a Napoli in atteggiamenti affatto freddi e distaccati.



Anche una nostra lettrice ci ha segnalato in direct di averli visti nella stazione del capoluogo campano. Ecco cosa ha aggiunto:

Oggi li ho visti parlare in stazione centrale a Napoli. Credi che non sia definitivamente finita.



Solo poche ore prima della segnalazione, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era intervenuta sui social invitando i fan a non continuare a offendere Brando. Il nipote d'arte in questi giorni è al centro delle polemiche in quanto secondo i rumor avrebbe tradito Raffaella. Accuse che comunque l'ex tronista aveva sempre rimandato al mittente.

Quelle usate dalla Scuotto ieri sera sono state parole di gran lunga molto più tenere rispetto a quelle pronunciate lo scorso 18 ottobre quando aveva annunciato la rottura avvenuta - come aveva specificato - "in seguito a diversi episodi".



Un'esternazione che aveva portato il web ad accusare Brando di presunti tradimenti. Tant'è che a un certo punto il giovane ragazzo era intervenuto affermando di non poter accettare più diffamazioni gratuite.

La coppia era uscita insieme dal dating show di Maria De Filippi dopo un lungo e intenso percorso in cui non sono mancati momenti di grande passione alternate a forti litigate. L'ex tronista fra l'altro sembrava fortemente interessato soprattutto dal punto di vista estetico all'altra sua corteggiatrice, la studentessa di origini brasiliane Beatriz D'Orsi.

Il giorno della scelta aveva sorpreso  un po' tutti scegliendo la ragazza di origini campane.