Uomini e Donne, Brando Ephrikian è il nuovo tronista!

Ecco cos'ha raccontato nel suo video di presentazione

Dalia Agosto 24, 2023

Uomini e Donne, Brando Ephrikian è il nuovo tronista!

Brando Ephrikian è il secondo nuovo tronista di Uomini e Donne! Dopo l’arrivo di Cristian, anche Brando sarà uno dei ragazzi che siederà sul trono più ambito d’Italia.

Ha 22 anni, vive a Treviso, è amante dello sport, ha lavorato come cameriere, aiuto cuoco, maestro di sci e calciatore ed ha un passato difficile. Come da lui stesso confessato, non ha un rapporto molto sereno con il padre che lo ha abbandonato da piccolo e questo per anni è stato motivo di conflitti e di chiusura, anche con gli altri.

Per la prima volta, a Uomini e Donne vuole mettersi in gioco ed aprirsi davvero all’amore:

Provengo da una famiglia d’artisti: mia zia è stata un’attrice, mio nonno e mio bisnonno sono stati direttori d’orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore, ma si sa: le cose belle non durano per sempre.

Brando nel video di presentazione ha parlato della separazione dei genitori, avvenuta quando aveva circa dieci anni.

Sa che l’assenza totale del padre l’ha reso “più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale”. È deluso da lui, il suo vecchio eroe perché “un padre non si dimentica di un figlio e smette di tendergli la mano“.

Ad oggi, il rapporto col padre è migliorato, ma i segni restano indelebili. Gli unici punti fermi sono e restano i suoi nonni e sua madre, da sempre il suo braccio destro, dove è “sicuro di essere protetto”.

Brando ha poi aggiunto come vive l’amore:

Capisco se qualcuno mi prende in giro e se sbaglia non perdono. Nonostante questo sono coccolone, affidabile, determinato. So cosa voglio e non voglio dai rapporti in generale. Amo solo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. Cerco un rapporto onesto fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità.

Qui il video completo su WittyTv.

COMMENTI