Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto raccontano un’esterna mai andata in onda: “Spoiler!”

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, protagonisti dell'ultima stagione di Uomini e Donne, hanno raccontato un'esterna mai andata in onda.



Attraverso una Instagram story, Brando e Raffaella hanno rivelato cosa è successo durante un'esterna che la redazione del dating show non ha mai mostrato al pubblico. "Spoiler dell'esterna mai andata in onda!", ha esordito l'ex tronista, che ha proseguito dicendo:

Praticamente - adesso blocchiamo tutta la redazione di Uomini e Donne - durante un centro studio o un'esterna lei mi chiese quale fosse il mio dolce preferito. Una mattina, in albergo, mi venivano a bussare in camera. Io, pensando fossero le donne delle pulizie, dissi "no, grazie". In realtà poi scoprii che c'erano tutti i cameramen e lei che mi fece questa sorpresa. Io aprii la porta in mutande, infastidito pure...Quindi, mi face questa sorpresa. Mi portò un vassoio pieno di piccoli babà.



   

La scelta di Brando è stata mostrata nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lo scorso 26 marzo. L'ex tronista comunicò la sua decisione con le seguenti parole:

E' stato un percorso strano. All'inizio mi aveva fatto sorridere la tua prima domanda: "Ma a te piace mangiare?". Inizialmente non ti avevo guardata. Poi conoscendoti caratterialmente mi sono dato una possibilità. Mi sei piaciuta e da lì è cominciato il nostro percorso. Ti avevo anche eliminata, poi riflettendoci ho pensato che non fosse il caso. E' stato un percorso lungo, me ne rendo conto, difficile per me. Mi è servito tanto e tu sei stata parte integrante di questo mio miglioramento.



Uscita dopo uscita ci siamo conosciuti e scoperti sempre di più, ci siamo sempre più lasciati andare. Ho cominciato a raccontarti cose mie personali, intime, e non è cosa da poco per me che non l'ho mai fatto con qualcuno. Oltre a scoprirci è cresciuta molto anche la nostra intesa, il nostro capirsi con uno sguardo, la nostra complicità. Anche durante le litigate sorridevamo e penso sia importante trovare una persona che ti faccia sentire a tuo agio.

"E' stato davvero un percorso intenso però non sei tu la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore", ha concluso.