Uomini e Donne, Brando Ephrikian nega di aver tradito Raffaella Scuotto e svela cosa spera ora
Ecco cosa ha confessato il tronista dopo la rottura con la sua scelta
Giusy Ottobre 20, 2024
Dopo sette mesi d’amore, due giorni fa Raffaella Scuotto ha annunciato – attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram – la fine della sua relazione con Brando Ephrikian.
Diversi rumor aleggiavano da tempo sulla coppia che si era conosciuta e innamorata a Uomini e Donne. L’ex tronista era stato più volte avvistato con altre ragazze, da lui definite “amiche”. Anche la stessa sua ex corteggiatrice e scelta era intervenuta spesso sui social per difendere il suo ormai ex fidanzato.
La notizia della rottura ha dunque in parte sorpreso i fan del dating show di Maria De Filippi. In tanti però hanno subito puntato il dito in merito a dei presunti tradimenti da parte del giovane ragazzo.
Nelle scorse ore Lorenzo Pugnaloni sui suoi social ha fatto sapere di aver sentito Brando, il quale ha nuovamente smentito di aver tradito la Scuotto:
Ho appena sentito Brando, ovviamente saranno loro a dirvi la loro, non mi addentro nella privacy delle persone. Posso solo dirvi che ha negato e smentito ogni cosa circa un ipotetico tradimento. Sottolineando che ha frequentato soltanto gruppi di persone in amicizia e che non si aspettava tutto ciò. Infine spera che un chiarimento possa essere efficace. Soprattutto dopo una storia durata sette mesi.
L’ex tronista dopo l’annuncio di Raffaella era già sbottato affermando di non poter accettare diffamazioni gratuite. L’uomo ha da sempre voluto negare infatti ogni tipo di gossip sulla sua storia d’amore.
Il percorso della coppia all’interno del parterre del Trono classico aveva appassionato tutto il pubblico di Canale 5. I fan ricorderanno ancora bene i loro momenti di grande passione e le loro furiose litigate.
Pubblico che ancora spera in un ritorno di fiamma.
COMMENTI