Brando Ephrikian è tornato sui social per chiarire la situazione riguardo alla sua presunta rottura con Raffaella Scuotto. Nei giorni scorsi, alcune foto che li ritraevano insieme avevano sollevato dubbi sul fatto che la separazione potesse essere una farsa, alimentando voci e speculazioni. Tuttavia, Brando ha deciso di rompere il silenzio e spiegare ai suoi followers cosa sia realmente accaduto tra lui e Raffaella.
Attraverso una serie di storie sui suoi canali social, Brando ha dichiarato:
Sono stati giorni pieni di equivoci e fraintendimenti. Prima di parlare, bisognerebbe valutare la veridicità dei fatti e avere cognizione di causa.
L'ex tronista ha sottolineato come le foto diffuse fossero il risultato di un incontro a Napoli, volto a chiarire la situazione tra i due in privato:
Prima di parlare bisognerebbe valutare la veridicità dei fatti e parlare con cognizione di causa, e sapere quando è il momento di parlare o di tacere. Perchè come ho scritto anche nella storia, siamo tutti cattivi in una storia raccontata male. Voi sapevate benissimo che io fossi andato a Napoli per un confronto, quindi la foto che esce che siamo andati in stazione non è perchè fingiamo, ma perchè certe cose vanno chiarite in privato, poi quando e se sarà il momento di raccontarvi tutto, sarà fatto.
Brando ha inoltre riflettuto sul fatto che tutte le coppie attraversano momenti difficili e fasi di crisi, e ha ribadito che il confronto e il dialogo sono essenziali per superare le difficoltà. Nonostante le speculazioni sul presunto "hype" attorno alla loro relazione, Ephrikian ha messo in chiaro che la loro vita privata non ruota attorno al desiderio di alimentare l'attenzione mediatica. Infine, ha concluso ricordando che, prima di essere personaggi pubblici, sia lui che Raffaella sono persone con emozioni e sentimenti reali:
Io non credo che esista coppia che non abbia mai avuto dei problemi, dei momenti di down, però sta di fatto che nel momento in cui c'è un confronto, si chiariscono le cose, si parla, ci sono dei momenti in cui si hanno reazioni forti, altri in cui si fa scivolare addosso, ma non è che gira tutto intorno al vuoi fare hype o non fare hype, o vuoi omettere o non omettere. Rendiamoci conto che prima di esserci dei personaggi, non mi rreputo tal, siamo persone anche noi, abbiamo i nostri momenti che rimangono tali.
Con questo intervento, Brando ha cercato di mettere a tacere le voci che stavano circolando, invitando i fan e i media a rispettare la loro privacy e a non trarre conclusioni affrettate.