Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto raccontano come va la loro storia lontano dalle telecamere e a proposito di Temptation Island…

I due fidanzati hanno commentato anche il trono di Ida Platano e la coppia formata da Daniele Paudice e Gaia Gigli

Renata Giugno 17, 2024

Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto raccontano come va la loro storia lontano dalle telecamere e a proposito di Temptation Island…

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, hanno svelato se avrebbero voluto partecipare a Temptation Island.

L’undicesima edizione del reality delle tentazione condotto da Filippo Bisciglia partirà il prossimo 27 giugno e i casting sono ormai conclusi. Tuttavia Raffaella, intervistata da Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, ha ammesso che, qualora fosse arrivata la proposta dagli autori, lei avrebbe declinato l’invito.

Se fosse arrivata la proposta per Temptation Island avremmo detto di no. Dopo tre mesi di relazione è un po’ inutile andarci, avrei avuto una gelosia diversa da quella che avrei potuto avere tra un anno. Adesso mi rendo conto che, vivendolo a distanza e conoscendolo ancora poco, posso fraintendere alcuni suoi atteggiamenti e cadere in una gelosia ancora più forte. Quindi non avrei preso questa occasione come potrei fare tra un anno conoscendolo meglio.

Dal canto suo l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi con Raffaella lo scorso 26 marzo, ha dichiarato:

Qualora fosse arrivata la proposta per Temptation Island sarebbe stato prematuro, non ci trovo l’utilità dopo tre mesi che stiamo insieme. Comunque veniamo da una situazione in cui c’era lei e un’altra ragazza per cui entrare in un villaggio in cui c’è lei da una parte e altre ragazze dall’altra sarebbe rifare una sorta di percorso. Non avrebbe avuto senso.

A seguire, i due hanno raccontato come procede la loro storia d’amore. “Devo dire che stiamo abbastanza bene. Vivendo una relazione a distanza impari a conoscerti poco alla volta e piano piano scopri sempre di più dell’altra persona“, ha esordito l’ex corteggiatrice, che ha aggiunto:

E’ difficile viversi al di fuori del programma perché poi fuori lo conosci al cento per cento sotto ogni punto di vista. Diciamo che l’impatto iniziale è stato abbastanza forte, questo viverci e sentirci, cosa che non facevamo prima. Però piano piano, più lo scopri e più di piace , più ti rendi conto di quanto hai conosciuto realmente all’interno del programma anche se in poco tempo. Hai conosciuto qualche sfumatura che adesso si sta concretizzando.

Brando, invece, ha spiegato che la lontananza sta diventando sempre più difficile da gestire:

Diciamo che ci sono, come in qualsiasi coppia, momenti di rabbia o di down, che spesso sono causati da delle piccolezze che possono diventare una cosa grande. Io cerco sempre di vedere l’altro punto di vista e di capire e, qualora ci fosse l’errore, di accorgermi di questo. Però sono molto contento di come sta andando, sono felice della complicità che si sta creando ogni giorno di più. Sto scoprendo una persona matura, grande, responsabile ma che sa anche giocare e viversi la sua età. Molto spesso non è così. Inizialmente, appena usciti dal programma, non abbiamo pensato alla lontananza.

All’interno del programma sei in una bolla, non hai la piena consapevolezza di chi hai di fronte e di come ti potresti relazionare a quella persona h24. Ora, nel corso dei giorni che stanno passando, mi rendo conto che più stiamo insieme, più stiamo meglio e che più stiamo lontani, più stiamo peggio. Per cui ad oggi ti dico che ci sto pensando fortemente perché mi rendo conto che non sono un tipo che sta dietro al telefono, dietro al messaggio, a quelle cose forse sono scontate e qui forse sbaglio io. Non sono molto sentimentale al telefono quindi magari lei riceve delle mancanze che io le dò in maniera inconsapevole. Per cui vorrei cercare di togliere questo elemento avvicinandoci.

A seguire, ha replicato alle voci su una presunta crisi di coppia scaturite dalla mancanza di sue interazioni ai post pubblicati da Raffaella sui social:

Ci ho voluto un po’ giocare, volevo arrivare al giorno in cui lei veniva da me per fare uno scherzo e mi è riuscito abbastanza bene, volevo allungare la cosa ma lei non se l’è sentita.

La sua fidanzata, quindi, ha sottolineato:

Una coppia non si basa né sui commenti né sui likes che si possono scambiare, sono delle piccolezze a cui io non faccio caso. Sicuramente noi, essendo usciti da un programma televisivo, siamo esposti ed è giusto che le persone vivano la nostra relazione tramite i social però queste cose interne alla relazione non sono gravi. Le cose nostre ce le diciamo tra noi, la nostra intimità resta nostra quindi è giusto scindere le due cose.

Raffaella ha anche parlato del trono di Ida Platano, che si è concluso senza una scelta:

Nonostante io avessi una preferenza spiccata per Mario (Cusitore, ndr) – e mi dispiace per come sono andate le cose – ha sbagliato e al posto di Ida avrei fatto lo stesso, mi sarei comportata allo stesso modo. Iniziare una relazione senza fiducia non è mai positivo, non credo sarebbero andati tanto lontani qualora l’avesse scelto. Per me la scelta era Mario dall’inizio anche se lei ha provato dei momenti importanti Pierpaolo (Siano, ndr), Mario è sempre stato la sua prima scelta. Per come sono andate le cose ho apprezzato tanto il fatto che lei abbia lasciato il programma da sola piuttosto che lanciarsi in una scelta che non era sicura per lei.

Anche Brando ha voluto dire la sua:

L’ho risentita Ida, mi ha fatto anche gli auguri per il compleanno. Io non avevo una preferenza né per Mario, né per Pierpaolo. Senza nulla togliere ad entrambi, semplicemente non rispecchiavano la donna che è Ida. Non li conosco, per quello che ho vissuto non mi sarei comportato così, parlo di uno più dell’altro.

Sul trono di Daniele Paudice, che ha scelto Gaia Gigli, l’ex corteggiatrice ha dichiarato:

Mi piacciano tantissimo. Senza nulla togliere a Marika (Abbonato, ndr), speravo che scegliesse Gaia perché la vedevo più adatta a lui per una questione di età. La complicità è cresciuta tantissimo tra di loro e poi a me piace quando un uomo migliora per una donna e lui rispetto all’inizio del trono, quando aveva quella leggera arroganza tipica del napoletano, pian piano ha abbassato questa corazza per avvicinarsi a lei. E’ stata lei a portarlo ad addolcirsi, per cui sono contenta che l’abbia scelta, era la mia preferenza dall’inizio. Non è scontato che un uomo riesca a lasciarsi andare così tanto, quindi mi ha fatto un certo effetto.

Infine, Brando ha spiegato che avrebbe piacere a partecipare al Grande Fratello qualora ricevesse una proposta dal programma:

Mi farebbe piacere, ritengo che siano delle belle opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti da un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo. Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente. Tante volte c’è un po’ un mistero, una maschera. Anche Raffa mi dice che quando viviamo dei momenti insieme non sono la stessa persona che sono con gli amici. Quando riesco ad entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare io mi apro e cambio tanto, divento meno freddo. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature.

Sarei felice se Brando partecipasse al Grande Fratello. Io sono una che all’interno di una relazione sprona molto l’altra persona a fare nuove esperienze, l’importante è che lui segua sempre quello che vuole fare, non lo priverei mai della sua libertà“, ha concluso Raffaella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

COMMENTI