Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto!

Dopo mesi di conoscenza il tronista ha deciso di viversi la corteggiatrice

Renata Marzo 26, 2024

Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto!

Nell’odierna puntata di Uomini e Donne, il tronista Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta, comunicando l’intenzione di lasciare il dating show con Raffaella Scuotto.

Brando ha dapprima chiamato in studio Beatriz D’Orsi dicendole:

E’ stato un percorso lungo, a tratti faticoso ma allo stesso tempo bello, istintivo…Sei la prima fra tutte che avevo notato all’inizio, la prima che ho portato in esterna. Da lì abbiamo cominciato un percorso…Eri contesa tra me e Cristian (Forti, uscito insieme a Valentina Pesaresi, ndr) poi io dentro di me sapevo che eri più propensa verso di me. Abbiamo cominciato ad uscire e subito ci capivamo e poi la nostra intesa è cominciata a tracollare. Ci sono state interferenze caratteriali, me ne prendo anche la responsabilità. Abbiamo avuto tanti momenti “no”. Quando volevi andare via e ti ho detto “non ho mai rincorso nessuno come ho rincorso te” era vero. Istintivamente sentivo di farlo però credo che tutti questi momenti “no” mi abbiano distaccato tanto.

Credo che da questi momenti per quanto ci fosse quella sintonia non sia più tornata totalmente. Però voglio che tu sappia che sono felicissimo che tu abbia fatto parte di questo percorso. Ti voglio bene, sei stata fondamentale per me. Sei molto meglio di quello che hai tirato fuori qui sebbene fossi tu. Sei bellissima, spero che riuscirai a trovare una persona come hai descritto me. Però non sei tu la mia scelta.

L’avevo intuito da un po’ di settimane, nonostante tutto ti ringrazio perché mi hai fatto riprovare dei sentimenti che avevo paura di riprovare. Grazie a te non mi precluderò più la possibilità di conoscere qualcuno, mi darò l’occasione di rimettermi in gioco. Non verrò al tuo compleanno“, ha risposto Beatriz.

Poi, ha fatto il suo ingresso Raffaella, alla quale Brando ha detto:

E’ stato un percorso strano. All’inizio mi aveva fatto sorridere la tua prima domanda: “Ma a te piace mangiare?”. Inizialmente non ti avevo guardata. Poi conoscendoti caratterialmente mi sono dato una possibilità. Mi sei piaciuta e da lì è cominciato il nostro percorso. Ti avevo anche eliminata, poi riflettendoci ho pensato che non fosse il caso. E’ stato un percorso lungo, me ne rendo conto, difficile per me. Mi è servito tanto e tu sei stata parte integrante di questo mio miglioramento.

Uscita dopo uscita ci siamo conosciuti e scoperti sempre di più, ci siamo sempre più lasciati andare. Ho cominciato a raccontarti cose mie personali, intime, e non è cosa da poco per me che non l’ho mai fatto con qualcuno. Oltre a scoprirci è cresciuta molto anche la nostra intesa, il nostro capirsi con uno sguardo, la nostra complicità. Anche durante le litigate sorridevamo e penso sia importante trovare una persona che ti faccia sentire a tuo agio.

E’ stato davvero un percorso intenso però non sei tu la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore“, ha concluso.

Poco dopo, Brando e Raffaella hanno pubblicato il primo selfie insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

COMMENTI