Uomini e Donne, Brando Ephrikian si sfoga sui social: “Non riesco più a soffocare questa emozione”
L’ex tronista ha preso una posizione netta riguardo ai rumor sul suo conto e sulla storia con Raffaella Scuotto
Renata Novembre 3, 2024
Lo scorso 18 ottobre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaela Scuotto aveva annunciato la fine della storia d’amore con Brando Ephrikian.
“La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi. Voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme“, aveva dichiarato Raffaella. Le sue parole avevano indotto i fan della coppia a supporre che il motivo della rottura fosse da ricercare in presunti tradimenti da parte di Brando. L’ex tronista, quindi, aveva smentito le voci: “Non posso accettare queste diffamazioni gratuite! Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani. Spero che il tempo possa darmi ragione e che l’amore come sempre possa avere la meglio“, le sue parole.
Dunque Raffaella tornò sui social per difendere l’ex tronista: “Sono giorni che leggo commenti allucinanti nei confronti di Brando. Screditare in tal modo non servirà a nulla. Soprattutto perché basate i vostri pensieri su supposizioni infondate“. Poche ore dopo l’intervento di Raffaella, all’influencer Deianira Marzano furono inviate delle foto dei due ex protagonisti di Uomini e Donne avvistati insieme a Napoli (clicca QUI e QUI per vedere le immagini). Gli scatti diffusi sul web hanno spinto i più scettici a credere che la loro rottura fosse semplicemente una mossa volta ad guadagnare visibilità.
L’ex corteggiatrice di trovò quindi costretta a difendersi e precisò: “Siamo una coppia pulitissima di ragazzi che non hanno mai cercato una cosa del genere. E che se avessero voluto prendere una scelta per fare hype sicuramente non si sarebbero fatti vedere in pubblico. Non ci saremmo fatti vedere al ristorante o in giro. Saremmo stati molto più furbi“.
Nonostante i ripetuti chiarimenti forniti da Brando e Raffaella, sui social le voci sulla loro storia e le insinuazioni sul conto dei due ragazzi non si sono fermate. Anche l’influencer Deianira Marzano ha riportato un pettegolezzo su Brando che vede coinvolge la sua ex corteggiatrice Beatriz D’Orsi:
Brando durante la “rottura” con Raffaella ha contattato tramite i suoi amici Beatriz. Gli amici di lui sono sempre stati in contatto con Beatriz durante la loro relazione. Informandola passo passo di tutto e dicendole che era una relazione finta per business…Lo so, fonte certa.
Alla luce delle tante insinuazioni riguardanti la sua persona, Brando è voluto intervenire in prima persona sfogandosi sui social. Nel lungo messaggio pubblicato su Instagram, l’ex tronista (che ha ammesso di amare Raffaella) ha minacciato di intraprendere vie legali.
Permettetemi di esternare un’emozione che non riesco più a soffocare…Ringrazio per l’amore, la cura e le attenzioni ricevute da tutti voi in questo periodo. Chiedo rispetto per me, Raffaella e le nostre famiglie. Mesi fa ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza meravigliosa, che amo tantissimo e che rispetto.
Con riferimento alle recenti affermazioni diffamatorie e infondate divulgate riguardo alla mia persona, desidero esprimere formalmente la mia posizione in merito. Le accuse in oggetto sono completamente false e costituiscono una grave violazione della mia dignità personale e professionale. Tali affermazioni non solo mancano di fondamento, ma sono altresì espressive di malafede e intenzionalmente ingannevoli. In qualità di persona accusata ingiustamente, mi riservo il diritto di tutelare la mia reputazione e la possibilità di intraprendere azioni legali per diffamazione.
COMMENTI