Negli scorsi giorni i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, aveva annunciato la fine della loro relazione, nata lo scorso anno proprio all'interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Dopo giorni di indiscrezioni e rumor - sempre sementite - secondo cui Brando avesse tradito la fidanzata e incontrato altre donne a sua insaputa (clicca QUI per leggere), la Scuotto aveva annunciato sui social la fine della sua storia con l'ex tronista, il quale le aveva poi fatto eco dando la sua versione dei fatti e discolpandosi ancora una volta.
Successivamente, Ephrikian aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia geolocalizzandosi a Napoli e facendo così capire di aver raggiunto Raffaella per provare ad avere con lei un chiarimento. Nelle ore successive i due sono stati paparazzati insieme alla stazione di Napoli (clicca QUI per leggere) e in molti avevano così pensato che la coppia fosse riuscita a superare questo difficile momento, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.
Nelle ultime ore, infatti, Brando e Raffaella hanno smesso di seguirsi sui social, confermando così che la crisi tra loro è reale e che a quanto pare è anche più profonda di quanto si pensasse inizialmente.
Per sapere se i due riusciranno a superare la crisi e a tornare la coppia affiatata che avevano sempre mostrato di essere, almeno sui social, non ci resta che attendere nuovi sviluppi e nuove mosse da parte dei diretti interessati.