Uomini e Donne, “non sembra più lei, ha cambiato identità”: la replica di Teresa Cilia dopo i continui attacchi social
"Il fatto che una donna sia in rinascita a voi brucia" ha sbottato l'influencer
Rossella Luglio 18, 2024
Una ex protagonista di Uomini e Donne ha sbottato sui suoi social riguardo alle critiche riguardo ai suoi ritocchi estetici.
Si tratta di Teresa Cilia ex tronista di Uomini e Donne.
Prima di approdare al trono, ha partecipato al programma nella versione Ragazzi e ragazze corteggiando Tommaso Scala. Durante il suo percorso come tronista, Teresa scelse Salvatore Di Carlo, con cui partecipa a Temptation Island nel 2015. Successivamente, i due si sposarono l’ anno sucessivo, nel 2016, ma il matrimonio è purtroppo naufragato dopo 6 anni.
Teresa ha pubblicato uno screen di alcuni commenti ricevuti sotto ai suoi video, nei quali gli utenti la giudicano irriconoscibile, ed ai quali la Cilia ha voluto rispondere:
Piuttosto di pensare se io abbia cambiato identità, io mi preoccuperei più del fatto che siete le stesse donne, che quando succede una disgrazia sul tema violenza, fate le paladine della giustizia, senza sapere che voi fate la stessa identica cosa. Zero valori, zero rispetto, per me siete solo l’esempio di quello che non voglio mai diventare.
Teresa ha pubblicato in seguito delle storie parlate, nelle quali ha voluto fare il punto della situazione:
Che poi analizzando tutto, a voi non da fastidio il fatto che io abbia fatto il filler, o che abba fatto il seno, perché parliamoci chiaro, questa è una cosa che possiamo fare tutti, poi se non piace liberissimi di non farlo. A voi da proprio fastidio il mio modo di reagire, perché conoscete bene la mia vita, sapete quello che ho passato, ho visto dei commenti, tumore non tumore, però io li racconto e poi chiudo il discorso perché non mi va di essere vittima, tra l’altro vittima non lo sono. Io ho tantissime altre cose belle nella mia vita, però il fatto che una donna sia in rinascita a voi brucia. Perché secondo voi qualsiasi persona che ha passato quello che ho passato io, oppure persone passano anche di peggio. Per gli altri le mie cose sono sciocchezze, e ci può anche stare, ma vi da fastidio che una persona riprenda la vita in mano, che una persona sorrida sempre nonostante dentro sia rotta. A voi questo da fastidio.
La Cilia ha affermato che secondo lei alle persone da fastidio chi brilla di luce propria e non si piange addosso:
A voi da fastidio che, a volte sento dire a qualcuna di voi che emani proprio luce. Quella luce che può emanare una persona che, nonostante tutto cerca di trovare sempre il lato positivo in ogni cosa. Giudicare la vita degli altri non è bello, perché voi non lo sapete quando torno a casa quello che faccio, quello che provo. Potete immaginare, quando mi vedete sorridere, qualche viaggio, uscire andare con le amiche ecc. ecc. Questo non significa che io dentro non abbia qualcosa. Significa semplicemente che la vita è una sola e bisogna viverla al di là di tutto, e qualsiasi cosa ti accada pazienza, ce ne dobbiamo fare tutti una ragione. E se voi non riuscì a fare questo, non potete prendervela con me.
Infine Teresa ha chiuso il discorso:
Ovviamente ragazze siete liberissime di continuare a scrivere queste cose. Quando parlate di violenza state zitte perché fate la stessa cosa. Lo fate donna contro donna, è brutta questa cosa un commento negativo si può fare ma sempre nel rispetto e nell’educazione. Basta dire non mi piaci, non ti seguo più e togliete il segui. E siamo tutti felici e commenti. Io penso che non c’è un commento negativo mio in nessuna foto di nessuna persona che esista al mondo. È una cosa che non mi appartiene a dire a quella persona cosa fare o non fare.
COMMENTI