Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo delusa da Riccardo Gismondi? “Due mesi fa avevo dato una risposta diversa, poi…”

Circa due mesi fa una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne ha annunciato di essersi lasciata dopo 6 anni d'amore. Stiamo parlando di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due si sono conosciuti e innamorati durante il dating show di Maria De Filippi; all'epoca Riccardo sedeva sul trono più ambito della televisione italiana, Camilla era una delle sue corteggiatrici. Dopo la scelta a sorpresa nella puntata del 2 dicembre, i due hanno iniziato la loro relazione lontani dalle telecamere, decidendo di andare presto a convivere.



Poco tempo dopo, si sono anche fatti un tatuaggio in comune. Molto riservati, nonostante abbiano poi deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island, hanno preferito coltivare la loro storia al riparo dai social, condividendo ben poco della loro vita quotidiana.

L'annuncio della rottura ha lasciato increduli tutti i loro fan che ancora oggi si domandano quali siano stati i motivi che li ha portati a dirsi addio dopo tanti anni. Nessun dettaglio è mai trapelato dai due, mantenendo quella discrezione e quel low profile che li ha sempre contraddistinti. Poco tempo fa nel box di domande e risposte di Instagram, una follower ha chiesto a Camilla Mangiapelo se avrebbe tolto il tatuaggio. La risposta della corteggiatrice non si è fatta attendere:



Non sono solita rinnegare le cose che ho fatto. Resterà dov'è.

Poche ore fa nel rispondere a una serie di domande anonime, le è stata rifatta la stessa domanda, la riposta però  questa volta è stata completamente diversa:
Due mesi fa ho dato una risposta diversa. Poi ho scoperto che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Quindi oggi la risposta è sì.

Che sia una frecciatina nei confronti di Riccardo? Secondo il popolo del web altre sue risposte lascerebbero intuire che l'ex volto del dating show sia rimasta delusa dall'ex tronista.



La ragazza ha confessato che ci sono errori sui quali non passerebbe mai sopra:

Ci sono errori ed errori. Le persone che hanno avuto il piacere di avermi nella loro vita sanno benissimo a cosa non passerei mai sopra.

E a proposito del filo rosso:

Ci ho creduto per un lungo periodo sicuramente. Ma al momento credo in ben altre cose.

In questi giorni Camilla ha passato un po' di tempo insieme a Chiara Rabbi, anche lei reduce dalla fine della relazione con Davide Donadei.