Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha annunciato di essersi lasciata, stiamo parlando di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due si sono conosciuti nel dating show di Canale 5, Riccardo era uno dei tronisti del programma di Maria De Filippi e lei una sua corteggiatrice. Si sono fidanzati alla fine del 2016 quando Gismondi decise di fare la sua scelta a sorpresa nella puntata del 2 dicembre.
Riccardo e Camilla, fuori dal programma, hanno iniziato subito una convivenza e dopo sei mesi di relazione decisero di partecipare alla quinta stagione di Temptation Island. I due sono sempre stati molto riservati ed, in questi sei anni, hanno condiviso poco della loro storia d'amore sui social.
Poco fa, la Mangiapelo su Instagram ha comunicato la rottura. Ecco cosa ha scritto nelle sue storie:
Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l'ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina.
Riccardo non ha ancora scritto o pubblicato niente in merito alla sua situazione sentimentale. Tuttavia, almeno per ora, si è limitato a condividere un'eloquente stories: