Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo rimuove il tatuaggio fatto con Riccardo Gismondi e spiega il perché della sua scelta
“Fa parte del tuo percorso di vita da non rinnegare”, le aveva scritto una fan
Valeria Aprile 18, 2024
Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice, nonché ex scelta di Riccardo Gismondi ha preso la decisione di rimuovere un tatuaggio fatto durante la loro lunga relazione.
I due, dopo essersi conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne hanno da subito intrapreso una convivenza che sembrava potesse durare a lungo. Qualcosa però poi è cambiato e la loro relazione è naufragata lasciando però un segno sulla pelle: un tatuaggio di coppia. “Hakuna Matata” la celebre frase tratta dal cartone “Il Re Leone” e incisa sulla loro pelle (come si vede in foto). Se in un primissimo momento, dopo la rottura, Camilla aveva affermato di non voler togliere il tatuaggio, qualcosa poi è decisamente cambiato e proprio in questi giorni la Mangiapelo ha preso la decisione di rimuoverlo definitivamente. A raccontarlo è stata lei stessa sui social:
Aggiornamenti: stamattina sono andata dal tatuatore per fare il cover-up del tatuaggio che ho qui sulla spalla e ci siamo detti onestamente che sarebbe stato meglio fare una seduta di laser e capire se continuare il laser e quindi volere la pelle semplicemente pulita oppure dopo aver schiarito il laser magari poterci fare qualcosa di carino. Attualmente sarebbe venuta davvero una patacca nera e la cosa non mi faceva impazzire quindi abbiamo fatto questa consulenza per la rimozione del tatuaggio e ho deciso di iniziare questo percorso di rimozione. (…)
Camilla Mangiapelo ha poi preseguito:
Onestamente ho un po’ di paura perché non ho mai fatto rimozione di nessun tatuaggio che ho, questo in particolare non è un segreto e lo sapete tutto, ma vorrei toglierlo da un po’ ormai. Non per qualcosa ma perché non mi va di vedermi la spalla sporca. Questo con papà è un discorso diverso ed è sulla zona esterna del braccio, invece questo ce l’ho proprio frontale e ogni volta che indosso una maglietta o il costume, ce l’ho lì e lo vedo e no. Ora sarà da capire se vorrò tornare alla pelle completamente pulita oppure poi penserò di coprirlo, molto probabilmente opterò per la prima.
Dopo queste storie su Instagram, un’utente le ha scritto:
Vai a rimuovere quel famoso tatuaggio? Secondo me fa parte di un pezzo del tuo percorso di vita da non rinnegare.
Ed ecco pronta la replica dell’ex corteggiatrice che ha spiegato:
Sono punti di vista e il mio attualmente non si limita a questo modo di leggere la cosa. E’ diventata una macchia a inchiostro sul corpo che non rifarei se tornassi indietro perciò se posso rimediare lo faccio volentieri.
Con questo spero di soddisfare la curiosità di tutti. Non si tratta di non voler ricordare qualcosa o qualcuno ma di essere cresciuta insieme ai miei 27 (quasi) anni. E di non vedermi bene con una macchia sul corpo che avrei evitato se avessi avuto la testa di adesso molto tempo fa.
Qui di seguito invece il video:
COMMENTI