Uomini e Donne, al capolinea la frequentazione tra Mario Verona e Milena Parisi: “Sono single, non so se felicemente…”

Sembra essere volta al termine la frequentazione tra due protagonisti del parterre over. Stiamo parlando di  Milena Parisi e Mario Verona.



 

I due volti noti di Uomini e Donne sono spesso stati a centro studio durante quest'ultima stagione del dating show. La loro relazione però è spesso stata altalenante: da una parte Mario non ha mai voluto dare l'esclusiva alla dama; dall'altra proprio Milena che invece sembrava essere intenzionata ad iniziare una relazione più stabile con il cavaliere.

Durante l'ultima messa in onda infatti i due protagonisti hanno nuovamente bisticciato a centro studio. Terminata poi l'esperienza sotto i riflettori, entrambi si erano sfogati sui rispettivi social attraverso dei lunghi post che avevano il sapore di "storia volta al termine". Ad oggi infatti sembrerebbe che le strade di Mario e Milena si siano del tutto separate e tra i due sia rimasto soltanto un legame di amicizia. A parlare della sua situazione sentimentale infatti ieri sera ci ha pensato proprio Milena Parisi che, attraverso un box domande su Instagram ha svelato:



Con Mario? Un amico in più.

Sì, sono single. Felicemente non lo so. Chi ammette di essere felicemente single è solo un ipocrita, ci si auto-convince per tutela.



Poi in modo del tutto confidenziale, la dama di Uomini e Donne si è aperta ai suoi fan raccontando di aver sofferto per amore ma, nonostante le delusioni, di credere sempre in esso:

Certo, ho sofferto per amore, come tutti. Ma fortunatamente alla mia età si guarisce in fretta, o quasi.

Crederò nell'amore fino all'ultimo dei miei giorni e oltre. (...) Dagli errori io ho solo imparato a come affrontare e accogliere meglio il prossimo.

Milena Parisi ha poi risposto a chi le ha chiesto se proverebbe mai ad avere una relazione con una donna:

Mai avuta curiosità, né attrazione verso una donna anche se guardo con ammirazione le donne ben curate.

Infine la donna ha raccontato di essere diventata mamma da giovanissima, a 21 anni e qual è stata per lei la sua più grande conquista:

Senza dubbio diventare mamma, a 21 anni. C'è troppa distrazione e superficialità in giro. Gli uomini oggi (e non solo quelli di oggi) hanno paura della paternità. Se non fossi diventata mamma così tanto giovane sicuramente oggi avrei avuto difficoltà a trovare un uomo con le pa*le, come il padre dei miei figli.

Qui di seguito tutte le curiose risposte date dalla dama ai fan: