‘Uomini e Donne’, al capolinea il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Il messaggio dell’ex tronista mette in allarme i fan

Già a dicembre del 2018 il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo era stato messo a dura prova da una crisi annunciata dai due attraverso i social: alla vigilia di Natale, però, l'ex tronista aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per annunciare che i problemi con il marito erano ormai acqua passata e l'amore aveva trionfato.



La scorsa estate, poi, i due erano stati protagonisti di una querelle con la redazione di Uomini e Donne, in particolare Raffaella Mennoia, e il loro rapporto era apparso più solido che mai.

Tuttavia sembra che questa volta la loro relazione sia giunta al capolinea e a mettere in allarme i fan della coppia è stata una storia pubblicata dall'ex tronista sul suo profilo Instagram:



La Cilia non si è ancora lasciata andare a commenti o spiegazioni, si è limitata a riportare una semplice citazione, "Ricomincio da me" scegliendo in sottofondo la struggente Fai Rumore di Diodato, ma questo è bastato ad allertare i sostenitori della coppia.

Che ci sia davvero di nuovo aria di crisi tra i due o Teresa si riferirà a qualche problema personale? Secondo voi qual è la verità?