Uomini e Donne, storia al capolinea per Maura Vitali e Gianluca Rocchetti? “Lei ha studiato tutto a tavolino perché…”

Nel corso dell'ultima stagione di Uomini e Donne è nata la coppia formata da Maura Vitali e Gianluca Rocchetti che, dopo alcuni mesi di frequentazione, hanno lasciato insieme la trasmissione.



 

A prendere l'iniziativa fu Maura, che sorprese Gianluca con una torta con sù scritto: "Vivimi senza paura". L'ex cavaliere, visibilmente emozionato dal gesto della donna, ha scelto di seguirla per continuare la conoscenza lontano dalle telecamere. La relazione tra i due protagonisti del Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi sembra proseguire a gonfie vele, eppure secondo una segnalazione inviata all'influencer Amedeo Venza la loro storia sarebbe già giunta al capolinea.

"Ciao Ame, non so se lo sai ma Gianluca e Maura si sono lasciati. Lei ha contattato già la redazione per avvisare questa situazione. Sicuramente vuole tornare a settembre perché come dice Tina: business", ha scritto un utente a Venza, il quale ha commentato il rumor rivelando che l'intenzione di Maura sarebbe sempre stata quella di partecipare a Temptation Island:



Anche questo già lo sapevamo! Studiato tutto a tavolino da lei che ha sempre avuto il sogno di andare a Uomini e Donne e Temptation Island. Peccato che la redazione ha capito tutto e non l'ha ricontattata per Temptation. Così lei si è sbarazzata del fidanzato (vittima dei suoi giochi).

E ancora, Venza ha riproposto una Instagram story che aveva pubblicato nel mese di maggio e che riportava:



Una dama uscita dal programma in coppia aspetta con ansia la chiamata di Temptation Island! Se non dovessero chiamarla è pronta a lasciare il suo grande amore!!! Salvatevi questa storia perché appena si lasciano vi dirò!

Quindi, l'influencer ha ribadito: "Giusto qualche mese fa, e quello che avevo detto (anche questa volta) si è rivelato pura verità!".