Uomini e Donne, è giunta al capolinea la storia nata tra Lilli Pugliese e Simone Florian?

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe finita la relazione tra l’ex corteggiatrice e l’ex corteggiatore

Renata Febbraio 6, 2023

Uomini e Donne, è giunta al capolinea la storia nata tra Lilli Pugliese e Simone Florian?

I fedeli telespettatori di Uomini e Donne forse ricorderanno gli ex corteggiatori Lilli Pugliese e Simone Florian.

Durante la passata edizione del dating show condotto da Maria De Filippi, la giovane romana scese in studio per Luca Salatino che, come noto, a giugno scelse di uscire dal programma con Soraia Allam Ceruti. Una delusione, questa, che l’accomunava a Simone, alla corte dell’ex tronista Jessica Antonini.

Lilli, dopo l’esperienza televisiva, è tornata al suo lavoro di commessa tuttofare in una pasticceria romana, rifiutando l’offerta della conduttrice, che le propose il trono per l’edizione 2022-23. “Non mi sento adatta“: così la Pugliese motivò la sua scelta. Dopo pochi mesi dalla fine del programma, Simone, imprenditore di Latina, si ‘fece avanti’ con Lilli, contattando la ragazza sui social. Da quel momento, i due hanno iniziato a frequentarsi, per poi ‘ufficializzare‘ la loro relazione lo scorso ottobre.

La coppia è sempre apparsa serena e molto unita, fino a quando, circa un mese fa, alcuni utenti hanno notato un dettagli singolare. Secondo quanto riportato da ‘Ilvicolodellenews.it‘, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto sparire dai rispettivi profili social tutte le foto che li ritraevano insieme. In aggiunta, il sito web ha evidenziato:

Sempre da un mese, non fanno più storie congiuntamente: cosa insolita visto che si facevano dediche d’amore quasi giornaliere.

 

COMMENTI