Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini dopo essere stato lasciato da Nicole Santinelli: “Lo accetto con difficoltà visti i miei sentimenti, la realtà è dura ma…”
L’ex corteggiatore ha voluto spiegare i motivi che lo hanno spinto ad annunciare tramite una diretta social la fine della storia
Renata Maggio 28, 2023
Carlo Alberto Mancini, a poche ore di distanza dallo sfogo in diretta dopo la rottura con Nicole Santinelli, è tornato sui social pubblicando un lungo messaggio.
La frequentazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è finita poco tempo dopo la scelta, quando Nicole, in veste di tronista, decise di lasciare il dating show con Carlo. Dopodiché i due si sono mostrati felici sui social e anche a Verissimo, dove hanno rilasciato la prima intervista di coppia. “Ho sempre sognato di trovare una donna che con un solo sguardo mi facesse pensare spontaneamente di non volere nulla di più. Ecco, finalmente penso di averla trovata“, diceva il personal trainer di fronte alla conduttrice Silvia Toffanin.
Eppure, a pochi giorni dall’intervista, è giunta la notizia della loro rottura. Fu proprio Carlo a comunicarlo sui social, spiegando che la manager romana avrebbe preso la decisione. Una scelta, quella di Nicole, che stando alle parole dell’ex corteggiatore sarebbe stata motivata dalla distanza e dal fatto che non avrebbe visto in lui l’uomo della sua vita. In una lunga diretta su Instagram, raccontando l’accaduto, Carlo è scoppiato in lacrime ed ha raccolto la comprensione e vicinanza degli utenti. Tuttavia, il suo sfogo è stato poi criticato al cugino di Nicole, secondo il quale un uomo davvero sofferente e sconvolto non si disturberebbe ad informare immediatamente i fan sui social.
Ed ecco che è arrivata la risposta di Carlo ai tanti commenti critici sulla sua diretta Instagram, fresco di rottura. Attraverso un lungo messaggio pubblicato sul social, ha spiegato che il suo intento era quello di fornire tempestivamente la sua versione dei fatti, prima che sul web circolassero informazioni false. Ha inoltre voluto sottolineare quanto ancora voglia bene a Nicole e quanto la rispetti come donna, augurandole assoluta e piena felicità.
Ho riflettuto molto su ciò che in assoluta buona fede mi ha spinto a fare la diretta di ieri, che non è stato di certo il futile pettegolezzo. Quanto piuttosto il timore che Nicole ricevesse critiche esagerate e ingiuste. L’ho sentita proprio istintivamente come priorità e ho agito di conseguenza, senza pensarci, perché le voglio un bene IMMENSO. Dato che la notizia sarebbe uscita comunque, ho solo deciso di dare la mia versione. Forse in maniera troppo istintiva, ma senz’altro mosso da questo unico intento di protezione e ci ho messo la faccia come sempre!
Poi se qualcuno non crede che l’abbia fatto per questo non è un mio problema. Penso che la mia sincera commozione di quel momento sia la prova più che sufficiente della mia buona fede. Lei è una donna STRAORDINARIA e mi ha rispettato con la sua onestà e la sua schiettezza. Come le dissi prima della scelta, le auguro tutta la felicità possibile perché se la merita. E non è una frase fatta, ma solo la mia reale speranza per lei, perché le voglio davvero bene! In amore ci si prova, ma a volte la lontananza non da le risposte che si auspicava di ricevere, tutto qua. Lo accetto con molta difficoltà, visti i miei attuali sentimenti, ma la realtà, per quanto dura, va affrontata a viso aperto sempre.
Con lei ho vissuto momenti che non dimenticherò mai e la ringrazio per questo. Non porto rancore verso nessuno, neanche verso chi mi attacca perché sarò sempre per la libertà di espressione. E se c’è qualcosa che mi turba non sono di certo le critiche basate su giudizi affrettati che sono abituato a farmi scivolare serenamente da tutta la vita. Detto ciò, sono orgoglioso di essere stato VERO fino all’ultimo e ringrazio le tantissime persone che mi hanno espresso la loro vicinanza. Concluso chiedendo per favore di RISPETTARE una donna come Nicole che è eccezionale non solo fuori, ma soprattutto dentro. Vi ringrazio di cuore, Carlo Alberto.
COMMENTI