Uomini e Donne, l’ex tentatrice Carlotta Adacher “stuzzica” Eugenio Colombo: interviene l’ex fidanzato Giulio Raselli

Tutto è partito quando l'ex tentatrice di Temptation Island Carlotta Adacher ha risposto a una delle consuete domande su Instagram, che vedeva coinvolto l'ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo. La domanda in questione era: "Per favore quando ti incontrerai con Eugenio facci sapere, attendiamo con ansia", a cui Carlotta ha risposto: "Io vi giuro mi fate morire, siete tremende. Sono settimane che ci scrivete cose simili e state attente a ogni dettaglio! segno zodiacale, gusti... cose in comune". Inoltre la Adacher ha taggato Colombo che ha prontamente condiviso il post:



A questo punto, prima è intervenuto Amedeo Venza che ha 'punzecchiato' in qualche modo Carlotta:

E poi è intervenuto anche Giulio Raselli, ex fidanzato della Adacher:



Immediata, dopo le parole di Venza e Raselli, la reazione di Carlotta che tramite delle Instagram Stories ha tuonato prima contro Amedeo:

Sto sorridendo perchè mi state mandando la storia che mi ha dedicato Amedeo Venza. Caro Amedeo visto che sei cosi amico di Eugenio, prima di scrivere certe cose dovresti verificare i fatti. Informati prima dei fatti. Vedo che sei informato sulla mia vita privata o meglio male informato. [...] Prima mi hai attaccato su Eugenio, poi siamo passati all'altro dj ma anche lui è un tuo amico, quindi chiamalo e chiedi. Di Giulio che dobbiamo dire, si commenta da solo.



E poi contro Raselli:

Ma come mai certi ratti escono fuori non appena sentono odore di hype, tornate a casa a mettervi la cremina a quei quattro peli.