Uomini e Donne, Carola Carpanelli svela il motivo della rottura con Federico Nicotera

Pochissimi minuti fa Carola Carpanelli ha svelato il motivo della rottura con Federico Nicotera.



Nessun tradimento, semplicemente divergenze che non sono riusciti a far combaciare.

La risposta dell'ex corteggiatrice a un utente:



Nessun tradimento o altro. Semplicemente abbiamo idee differenti che non riusciamo a far combaciare.

Nei giorni scorsi l'ex tronista di Uomini e Donne aveva rotto il silenzio, annunciando la rottura con la sua scelta, ma finora il perché non era stato raccontato. Federico, attraverso un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, aveva chiesto ai suoi follower di rispettare la loro privacy:



Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato né tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po' di chiarezza.

Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirla in maniera esplicita, perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo.

Le motivazioni le sappiamo io e lei, quindi vi chiedo per favore di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo.

Negli ultimi tempi si era parlato di un presunto tradimento che avrebbe portato alla rottura dei Nicotelli. Voci prontamente smentite dai diretti interessati. La causa non è stata affatto una questione di corna come diverse persone avevano insinuato, scatenando la "caccia" al colpevole.