Lunedì sera l'ex tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera ha annunciato ufficialmente la fine della sua storia con Carola Carpanelli, che aveva scelto sotto una pioggia di petali rossi all'interno dello studio del dating show di Canale 5 pochi mesi fa.
Dopo le prime settimane in cui tutto sembrava procedere per il meglio, sul web sono iniziate a circolare le prime voci di una crisi tra i due, confermate poi da alcuni messaggi pubblicati sui social dai diretti interessati, attraverso i quali entrambi chiedevano un po' di comprensione e di rispetto per questo momento difficile.
Federico poi aveva pubblicato un nuovo messaggio, spiegando di averci creduto fino all'ultimo e di essere sempre stato sé stesso, mentre Carola aveva scelto di rimanere in silenzio. Una scelta portata avanti anche dopo l'annuncio ufficiale della rottura da parte dell'ingegnere romano, arrivato pochi giorni fa.
Oggi, però, la Carpanelli ha deciso di dire la sua, rompendo il silenzio e spiegando i motivi che l'avevano portata a scegliere di rimanere in silenzio per tutto questo tempo:
Buongiorno, ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapere. Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in tv. Grazie per tutti questi mesi di sostegno.