Carola Carpanelli e Federico Nicotera sarebbero ufficialmente in crisi. La relazione, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sembrava aver preso la giusta piega una volta fuori dallo show.
Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Già alla prima esterna infatti, il pubblico aveva captato la preferenza nei confronti della giovane corteggiatrice. Finita la trasmissione entrambi non hanno nascosto il piacere di intraprendere una convivenza. Si parlava spesso di progetti in vista di un futuro insieme. La realtà delle ultime settimane però sembrerebbe aver compromesso e scombussolato i loro piani.
I fan attenti della coppia, infatti, da tempo, avevano notato una certa assenza sui social. Loro, che sono abituati a condividere tutto della vita privata, mancavano effettivamente di pubblicare foto insieme. La questione ha fatto storcere il naso agli spettatori attenti del dating show, tanto da aver sollevato vari rumor a proposito di una presunta rottura. A distanza di qualche giorno è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata, Carola Carpanelli. Non sarebbe uno dei loro momenti migliori, come ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram, chiedendo per quanto possibile riservatezza e comprensione in un momento tanto difficile:
E' un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy.