Marcello Messina è tornato single e ora che la storia d'amore con la Viviana, la donna conosciuta fuori dal programma, è terminata, l'ex cavaliere ha svelato che sarebbe pronto a tornare a Uomini e Donne, ma per farlo dovrebbe avere la mente libera.
L'amato ex cavaliere del Trono Over, noto per la sua relazione con Ida Platano è stato intervistato dal portale Piùdonna e ha svelato i motivi per cui si è conclusa la sua storia con Viviana:
Marcello ha poi parlato della possibilità di tornare a Uomini e Donne:In questi mesi, uscito dal programma, mi sono dedicato alla mia storia con Viviana, che è stata vissuta intensamente ma che purtroppo è terminata. Non c’è un colpevole per la fine di questo rapporto…io penso che alla base ci sia una mancanza di compatibilità caratteriale. Sei mesi di vita vissuta come la nostra sono stati sufficienti per capire che le nostre strade dovevano proseguire separatamente. In questo momento voglio smaltire la delusione per la fine di questo rapporto, voglio recuperare la leggerezza del mio sorriso, ma da solo. Non sono alla ricerca di altro poi il tempo farà il resto.
Marcello poi non ha esitato a dire la sua su quanto sta accadendo nel programma tra la sua ex Ida e Riccardo Guarnieri:Per tornare nel programma dovrei avere la mente sgombra, non tornerei altrimenti. Mi sono sempre mostrato come un libro aperto e non sono gli eventuali “attacchi” di altre persone a spaventarmi. La Vita continua …non ti aspetta…sei solo Tu a decidere di viverla veramente e di questo ne sono cosciente.
Cosa penso del ritorno di Riccardo? Se è tornato si sentiva in grado di potersi dare ad altre persone e a se stesso. Per quello che sto vedendo c’è ancora qualcosa di incompiuto con Ida. Io sarei contento se trovassero una quadra e riuscissero a vivere felici e sereni entrambi. Auguro a tutti e due tutto il bene possibile. Se vedo due persone felici sono contento per loro, a me non tolgono nulla.